Condizioni Dybala, da Roma: ecco la sensazione in vista di Napoli-Roma

A Radio Napoli Centrale, nel corso di un Calcio alla Radio-3° tempo è intervenuta Chiara Zucchelli, giornalista de il Corriere dello Sport: "La Roma è abbastanza vicina alla zona retrocessione, ma è esagerato utilizzare il verbo salvare. Il 2024 è stato veramente duro per i giallorossi. Credo che Ranieri sia l'unico allenatore adatto, in questo momento, per la serenità che serve alla Roma. Da Ranieri mi aspetto qualche scelta conservativa in vista di Napoli, ma non darà nulla per scontato. (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altre fonti

Roma, tanta curiosità per le scelte di Ranieri a Napoli: la probabile formazione (Tutto Napoli)

Una gradita visita. Damiano Tommasi torna a Trigoria. L'ex numero 17 dell'ultimo scudetto giallorosso, 351 presenze e... Chi si aspettava esclusioni importanti con il Torino, dopo la sconfitta contro la Fiorentina rimarrà deluso. (Voce Giallo Rossa)

Il duello tra Antonio Conte e Claudio Ranieri si rinnova al Maradona, dove domenica si sfideranno due tecnici che hanno fatto la storia del calcio inglese prima di ritrovarsi in Italia. “A Napoli sarà difficilissimo”, ha ammesso Ranieri in questi giorni, con il suo caratteristico sopracciglio inarcato. (Napolipiu.com)

Ranieri studia la formazione anti-Napoli, le possibili scelte al Maradona

Inviato a Castel Volturno Alla fine ognuno deve fare il suo, in una partita non c’è spazio per l’amicizia. L’altro è atteso da un record, perché sistemare la Roma non è per nulla semplice. (ilmattino.it)

La Roma sarà protagonista a Napoli nel prossimo turno di campionato: Ranieri in passato ha vissuto un a breve ed intensa avventura in azzurro. Troppo forte è stato il richiamo della ‘sua’ Roma che, protagonista di un avvio di stagione complicatissimo scandito da risultati deludenti e dagli esoneri di Daniele De Rossi e di Ivan Juric, spera ora di poter risalire la china grazie al lavoro di uno dei tecnici più esperti dell’intero panorama calcistico mondiale. (Goal Italia)

Mats Hummels? Un attacco febbrile gli ha impedito di riprendere gli allenamenti con la Roma, anche a Napoli non giocherà. E chi va in campo? Ne parla il Corriere dello Sport. (CalcioNapoli24)