Monte ingaggi SSC Napoli 2024/25: le cifre definitive di squadra e staff tecnico. C'è un dato da capogiro | FOCUS

Con la chiusura ufficiale del calciomercato è tempo di fare il punto della situazione per quanto riguarda il nuovo monte ingaggi lordo della SSC Napoli per la stagione 2024/25. Il club del presidente Aurelio De Laurentiis al 30 giugno 2024 aveva un tetto stipendi pari a 74 milioni lordi a cui vanno aggiunti altri 5 circa tra Garcia, Mazzarri, Calzona con i relativi staff. Siamo intorno ai 79-80 milioni. (CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altri giornali

Naturalmente, con la stagione appena alle primissime battute, a loro volta inevitabilmente influenzate proprio dai movimenti di mercato, ogni giudizio appare sommario e precario e, come di consueto, pronto a essere ribaltato in futuro dal campo, l'unico giudice supremo nel calcio. (Quotidiano Sportivo)

Il Napoli di Antonio Conte si prepara a scrivere un nuovo capitolo della sua storia, arricchito da una serie di innesti che promettono di rivoluzionare il volto della squadra partenopea. L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport analizza come il club abbia trasformato radicalmente la propria rosa, passando da una fase di emergenza a una nuova era di opportunità e sfide. (Napolipiu.com)

Napoli milionario. Così titola l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport che fa il punto sul mercato della formazione di Antonio Conte. Gli azzurri infatti sono stati grandi protagonisti nella finestra estiva di trattative con diversi innesti che sono andati a rinforzare l’organico a disposizione del tecnico salentino. (Tutto Napoli)

“C’è stata una svolta. Tutti pensavamo che De Laurentiis avesse quella voglia di riscatto, ma vederlo prendere Conte e fare un mercato così importante, testimonia quanta voglia abbia il patron del Napoli (CalcioNapoli24)

Aurelio De Laurentiis romperà il silenzio nei prossimi giorni: ecco qual è e dove seguire l’appuntamento da non perdere (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

"Campagna acquisti del Napoli? Alla fine, il Napoli ha fatto tutto ciò che doveva fare, al netto del contrattempo Osimhen su cui si è rimandato il problema. Tutto dipenderà da Conte che ha investito pesantemente su Lukaku e, se dovesse andare nuovamente in porto questo connubio, allora si potrà ambire ai primi due posti tranquillamente". (CalcioNapoli1926.it)