Pari tra Arsenal e Liverpool, City da solo in testa. Jackson e Palmer rilanciano il Chelsea
Tra Arsenal e Liverpool festeggia… il Manchester City. Il 2-2 dell’Emirates nel big match della 9ª giornata consegna la vetta solitaria della Premier alla squadra di Guardiola, che ha visto in tv la bella sfida tra Gunners e Reds. È il verdetto più importante della domenica del 9° turno di Premier, che nelle prime partite aveva confermato che il Chelsea vale le grandi, che lo United è in crisi perenne e che il Tottenham perde troppo spesso la concentrazione. (La Gazzetta dello Sport)
La notizia riportata su altre testate
La squadra di Arteta gioca un primo tempo di livello, la sblocca subito con Saka e, dopo il pareggio di van Dijk, da azione d'angolo, rimette la testa davanti con Merino, che gira alla grande una punizione di Rice. (Calciomercato.com)
Mikel Arteta ha commentato il pareggio dell'Arsenal nel big match contro il Liverpool: "Sono molto orgoglioso della squadra, soprattutto considerata la situazione che stiamo attraversando in questo mo (TUTTO mercato WEB)
Il Liverpool è uscito indenne dall'Emirates Stadium nonostante l'Arsenal sia passato due volte in vantaggio. Alla fine è stato decisivo il 2-2 firmato dal solito Salah nella ripresa: "Passare due volte in svantaggio contro una squadra molto forte come l'Arsenal e poi conquistare un punto è un piacere, soprattutto perché questa settimana abbiamo dovuto giocare una trasferta in Europa. (TUTTO mercato WEB)
A pochi minuti dal termine del primo tempo, però, c'è il nuovo sorpasso dei padroni di casa con la rete di Merino. Pareggio d'alta quota tra Arsenal, avversario dell'Inter in Champions League, e Liverpool in Premier League: all'Emirates finisce 2-2. (Fcinternews.it)
Virgil Van Dijk ha alimentato molti dubbi sul suo futuro a Liverpool: in caso di addio i Reds punterebbero sul difensore dell’Inter. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Gli highlights del 2-2 tra Arsenal e Liverpool, big match della nona giornata di Premier League: Gunners avanti due volte con Saka e Mikel Merino, i Reds rispondono prima con Van Dijk e e poi con Salah. (La Gazzetta dello Sport)