Elezioni - Usa 2024, Trump sfida Biden: «Facciamo subito un altro dibattito»

Elezioni «Sfido il 'corrotto' Joe a tenere subito un nuovo dibattito contro di me». Lo ha detto Donald Trump in un comizio a Dora, in Florida, attaccando il presidente Biden e il partito democratico: «Sono nel caos». Il tycoon ha poi scherzato su un'altra sfida con il suo rivale, quella a golf. «Gli do 10 colpi di vantaggio e se perdo farò una donazione ad un'associazione di sua scelta», ha dichiarato. (LaC news24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Proprio come lo squalo che avverte il sangue della preda (politicamente parlando, sia chiaro) il Tycoon comprende che il suo avversario alla corsa alla Casa Bianca, Joe Biden, è in evidente difficoltà. (L'Opinione delle Libertà)

Donald Trump ha sfidato il presidente americano, Joe Biden, a tenere un nuovo dibattito televisivo e addirittura, ironizzando, a una "partita di golf". Nel precedente duello tv, ha spiegato Trump ai suoi sostenitori riuniti in uno dei suoi campi di golf vicino a Miami, "la nostra vittoria è stata così netta che il partito di Joe ora vuole che getti la spugna e rinunci alla presidenza dopo una singola esibizione di 90 minuti. (Il Sole 24 ORE)

Una sfida che il tycoon, in corsa con l'obiettivo di tornare alla Casa Bianca, ha lanciato... E una partita di golf. (Virgilio)

Trump sfida Biden: «Facciamo un nuovo dibattito»

Donald Trump ha detto di ritenere che Joe Biden non ritirerà la sua ricandidatura alla Casa Bianca. "Penso che potrebbe benissimo restare in corsa, ha un ego e non vuole mollare"", ha dichiarato l'ex presidente e candidato repubblicano in un'intervista a Fox News. (Sky Tg24 )

Roma, 10 lug. - Donald Trump attacca Joe Biden in un discorso elettorale fiume, durato ben 75 minuti, davanti a migliaia di sostenitori del sud della Florida durante un incontro elettorale organizzato sul campo del suo Golf Club di Miami. (Il Sole 24 ORE)

Donald Trump ha sfidato il presidente americano, Joe Biden, a tenere un nuovo dibattito televisivo e addirittura, ironizzando, a una "partita di golf". (Corriere della Sera)