I pro Besta difendono Lepore: “Contestato da una setta di bulli”

Altri dettagli:
Morti sul lavoro

«È necessario riportare al più presto il conflitto nei giusti binari». Il giorno dopo la violenta contestazione dei No-Besta al sindaco Matteo Lepore durante la festa dell’Anpi («fascista», «pagliaccio», alcune delle offese urlate contro di lui, prima dell’intervento del servizio d’ordine), il fronte del dissenso nel parco don Bosco perde pezzi. «Legambiente — scrive il presidente provinciale Cla… (La Repubblica)

Ne parlano anche altre testate

«Pagliaccio!». Gli attivisti del parco Don Bosco rovinano l’inaugurazione della Festa nazionale Anpi con una lunga contestazione al sindaco Matteo Lepore e alla segretaria dem Federica Mazzoni, che dal palco di piazza Lucio Dalla a Bologna aprono la kermesse antifascista. (Corriere della Sera)

Missing CaptionMissing Credit È un problema di modalità, dunque, secondo Bulgarelli: "Quando avviene una manifestazione, bisogna capire che essa avviene definendo delle ragioni di merito e che, quindi, così facendo vengono squalificate”. (il Resto del Carlino)

La segretaria del Pd Elly Schlein, il presidente del M5s Giuseppe Conte, i portavoce di Avs Nicola Fratoianni e Angelo Bonelli, Riccardo Magi di Più Europa e Maurizio Acerbo di Rifondazione Comunista hanno partecipato insieme alla festa dell’Associazione nazionale partigiani italiani, raccogliendo l’invito del presidente Gianfranco Pagliarulo. (Il Fatto Quotidiano)

Il campetto largo trova un federatore: Pagliarulo dell'Anpi detta la linea francese a Schlein e Conte

Applausi per il sindaco Matteo Lepore alla festa dell’Anpi in piazza Lucio Dalla. (La Repubblica)

PER ISCRIVERSI AL CANALE WHATSAPP DI BOLOGNATODAY Ancora tensioni tra il Comitato Besta e il Comune di Bologna. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

È stato lui, con l'immancabile colonna sonora di Bella Ciao, a dettare la linea francese, (Secolo d'Italia)