Luna Rossa-Ineos Britannia oggi, finale Louis Vuitton Cup 2024: a che ora e dove vederla in diretta (martedì 1° ottobre)

Oggi, martedì 1° ottobre, si disputano altre due regate della finale di Louis Vuitton Cup 2024 tra Luna Rossa e Ineos Britannia che sono in parità sul 3-3. Si va al meglio delle 13 regate e a imporsi sarà quindi chi ne vincerà 7 che avrà il diritto di sfidare il detentore: Emirates Team New Zealand. Sarà una giornata molto importante in una settimana che proseguirà poi con altri due round robin mercoledì 2 ottobre. (Today.it)

La notizia riportata su altri giornali

Domani sono in programma altre due regate. Luna Rossa ha vinto l’ottava regata della finale della Louis Vuitton Cup in corso a Barcellona. Ora il risultato è di 4-4 con Ineos Britannia. Il trofeo si assegna al meglio delle 13 regate e decreterà la sfidante di Tean New Zealand nella America’s Cup. (Livesicilia.it)

Ancora tanta sfortuna per Luna Rossa nella finale di Louis Vuitton Cup contro Ineos Britannia. L'equipaggio tricolore è stato squalificato nella settimana regata a causa di una rottura alla fine della prima bolina. (il Giornale)

A ruota, dopo un giorno di riposo, l’eventuale sfida decisiva andrebbe in scena venerdì 4 (previsti l’undicesimo e il dodicesimo atto) o addirittura sabato 5 (data dell’eventuale tredicesimo confronto). (Corriere della Sera)

Luna Rossa reagisce dopo il guasto: nuova parità con Ineos Britannia, è 4-4

La barca italiana rattoppata a tempo di record dallo Shore Team in un’autentica corsa contro il tempo ha infatti vinto il secondo match race di giornata, riportando ancora una volta la serie di questa finale in parità. (Quotidiano Sportivo)

Poi, le riparazioni a tempo di record e per il Team Prada il riscatto immediato: vittoria imperiosa sugli inglesi per il 4-4 che prolunga la serie finale di Louis Vuitton Cup. (Fanpage.it)

Luna Rossa, il riscatto: è 4-4! Il team di sostegno ripara la barca e lo scafo, compiendo un miracolo che viene esaltato nell'ottava regata. (Tuttosport)