Dovbyk-Roma all’ultima curva: annuncio UFFICIALE e nuovo via libera

Importanti aggiornamenti sul futuro di Dovbyk, sempre più vicino a vestire la maglia della Roma. Annuncio ufficiale dell’agente dell’attaccante Dopo aver chiuso la trattativa Soulé con la Juventus, dopo l’arrivo di Dahl nella Capitale la Roma sta stringendo i tempi anche per l’erede di Lukaku. Incassata la decisione di En-Nesyri che ha scelto di vestire la maglia del Fenerbahçe, i giallorossi hanno virato con convinzione su Artem Dovbyk. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altre testate

MERCATO ROMA TRIDENTE – Sono ore frenetiche per il mercato della Roma, che all’improvviso ha ingranato la quinta e sta facendo i fuochi d’artificio. Dopo aver definito nelle scorse ore gli ultimi dettagli nell’offerta alla Juventus per Soulé, i giallorossi stanno cercando di stringere anche per Dovbyk (RomaNews)

Roma, l'erede di Lukaku si avvicina: ad un passo il bomber ucraino Dovbyk (Tutto Napoli)

Il futuro di Artem Dovbyk potrebbe essere alla fine in Serie A: come riportato da Nicolò Schira l’attaccante, inseguito anche dal calciomercato Milan qualche settimana fa, avrebbe trovato un accordo con la Roma (Milan News 24)

Serie D – Fuochi d’artificio in casa Cassino: ecco il centrocampista Loris Traditi

Nella Capitale insieme all'attaccante arriverebbe anche la moglie laureata in marketing e giornalismo Artem Dovbyk è sempre più vicino alla Roma. L'ucraino sembrava ad un passo dall'Atletico Madrid che però, dopo aver trovato l'accordo con il Girona, ha riscontrato non poche difficoltà nella trattativa con il suo entourage. (ForzaRoma.info)

Vocegiallorossa.it A Calciomercato e Ritiri, trasmissione di TMW Radio, ha parlato il giornalista ed ex calciatore Stefano Impallomeni. Ecco alcune delle sue dichiarazioni: (Voce Giallo Rossa)

Il vice presidente Balsamo commenta: “Loris è un calciatore di grande talento, la cui carriera ha visto numerosi successi e traguardi, trattativa complicata ma vincente”. (Frosinone News)