L’Inter cade nel derby: decide Gabbia, i nerazzurri stavolta escono sconfitti

Inter-Milan, finisce in favore dei rossoneri il derby della Madonnina: gli episodi più eclatanti del match. Cade l'Inter a San Siro: finisce 2-1 per il Milan il primo round di campionato tra le due compagini dopo ben 6 successi consecutivi dei nerazzurri. Partita ricca di continui ribaltamenti di fronte (Spazio Inter)

Su altre testate

Ha segnato un “figlio del Milan”! Quanto te lo meriti Matteo. Ma guai a cullarsi (Milan News)

Paulo Fonseca, allenatore del Milan, nel post-derby vinto 2-1 sul campo dell'Inter ha parlato anche ai microfoni della CBS: “Sono molto felice, una vittoria molto importante. È il derby… Il Milan aveva perso gli ultimi sei” Ora è arrivato lei e ha vinto al primo colpo. (TUTTO mercato WEB)

Il difensore dell’Udinese, Kabasele, sicuro di sé nel presentare le partite contro Salernitana e Inter. I friulani domenica hanno perso 3-0 a Roma. (Inter-News)

Milan, Fonseca salva la panchina con una mossa geniale. Ma la vera vittoria è quella di un gruppo che lotta per lui

Il derby al Milan "è stato meritatissimo" come ha ammesso senza giri di parole il sindaco di Milano, Giuseppe Sala, intercettato dall'ANSA a margine dell'assemblea generale di Assimpredil Ance all'indomani della stracittadina della Madonnina, vinta dai rossoneri dopo sei sconfitte consecutive. (Fcinternews.it)

BUONA PRESTAZIONE – Inter-Milan, prima stracittadina della stagione, è stato vinta da rossoneri di Paulo Fonseca che hanno rialzato la testa dopo i sei derby persi consecutivamente e dopo la brutta partita con il Liverpool in Champions League. (Inter-News)

Adrenalina rossonera a San Siro. Dopo 6 derby persi questi tre punti rappresentato una liberazione dal punto di vista mentale e una iniezione di fiducia straordinaria per affrontare i prossimi impegni tra serie A e Champions League. (Calciomercato.com)