Juventus, testa al post Vlahovic: sondato un ex pallino azzurro. La verità su Osimhen

"Guardare al futuro, anche quando il presente appare piuttosto roseo": questa la filosofia che sta attuando la dirigenza della Juventus, con a capo di ogni operazione il proprio direttore sportivo: Cristiano Giuntoli. Stando a quanto riporta l'edizione odierna de Il Corriere dello Sport, i piani alti della società bianconera sono già a lavoro per assicurarsi un centravanti di livello in caso di cessione, durante la finestra estiva di calciomercato datata 2025, di Dusan Vlahovic. (CalcioNapoli1926.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Il mercato della Juventus è stato indiscutibilmente positivo, malgrado alcuni giocatori debbano ancora integrarsi al meglio nella nuova squadra. L'unico neo, come riporta questa mattina La Gazzetta dello Sport, è l'assenza di un vice-Vlahovic, con Thiago Motta che è stato "costretto" a impiegarci Weah con scarsi risultati nel secondo tempo del match contro il Napoli. (TUTTO mercato WEB)

Arthur via dalla Juve, un club estero in prima fila per lui! Poi anche due alternative: la situazione sulla cessione (Juventus News 24)

Ilo che, in casa bianconera, potrebbe tornare d'attualità alla luce della sessione di mercato del prossimo gennaio dove il club zebrato sarà gioco forza chiamato a rinforzare il pacchetto offensivo. (ilBianconero)

Corsport- La Juve segue Calvert-Lewin

"Kalimuendo, mossa Juve". Questo il titolo in prima pagina dell'edizione odierna di Tuttosport. La Juventus pensa già al mercato di gennaio con un vice Vlahovic da acquistare al più presto. La scelta sarebbe ricaduta direttamente su Arnaud Kalimunedo di proprietà del Rennes. (TUTTO mercato WEB)

Calvert-Lewin Juve, occasione dall’Inghilterra! C’è anche lui nella lista di Giuntoli: perchè può essere lui il vice-Vlahovic (Juventus News 24)

Come riporta Corsport, a gennaio arriverà un difensore centrale ma il lungo infortunio di Milik ha creato un problema anche in attacco :al netto del futurodi Dusan, serveun altro bomber Caccia all’occasione. (Tutto Juve)