PSG su Kvaratskhelia, dalla Georgia: “Addio al Napoli vicino”
Fonti georgiane svelano i piani del club parigino: pronta una nuova offerta dopo i due tentativi estivi respinti da De Laurentiis. Il rinnovo con gli azzurri resta in stallo. La notizia arriva direttamente dalla Georgia: il futuro di Khvicha Kvaratskhelia potrebbe tingersi dei colori del Paris Saint-Germain. Il club francese, dopo i tentativi falliti della scorsa estate, sarebbe pronto a presentare una nuova proposta al Napoli già in questa sessione di mercato. (Napolipiu.com)
Ne parlano anche altri giornali
Secondo quanto raccolto da Gianluigi Longari, giornalista di Sportitalia, per un eventuale dopo-Kvaratskhelia ci sono stati contatti con il Lille per Zhegrova. Il giocatore è attratto dalla possibilità Napoli e vorrebbe partire. (CalcioNapoli24)
Dopo aver battuto la Fiorentina, di fatto, il Napoli è atteso dalla gara di domenica dello Stadio Diego Armando Maradona. Tuttavia, le ultime ore in casa partenopea sono state caratterizzate dal calciomercato. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
“Per il Paris potrebbe essere un giocatore interessante, soprattutto considerando la sua giovane età, il potenziale e il talento”, ha dichiarato. Intervenendo a Kiss Kiss Napoli, Mongai ha definito il georgiano un talento di livello internazionale, adatto non solo al PSG ma anche ad altri top club. (Terzo Tempo Napoli)
Edon Zhegrova, esterno d’attacco del Lille, è da tempo sul taccuino della società bergamasca, che ne apprezza le qualità tecniche e la capacità di incidere sia in campionato che in Europa. Tuttavia, nelle ultime ore, il Napoli ha deciso di puntare forte sul giocatore per rinforzare il reparto offensivo, secondo quanto riportato dall'esperto di mercato Fabrizio Romano. (Tutto Atalanta)
Può andare via già la prossima settimana in cambio di circa 80 milioni di euro. È vicino al Psg. (Terzo Tempo Napoli)
Nel Lille c'è Edon Zhegrova, 25enne kosovaro di piede mancino che gioca a destra, quest’anno ha messo a segno 8 gol in 21 gare tra Ligue 1 e Champions: "Il Lille pare abbia già sparato 50 milioni da incassare cash e senza dilazioni. (CalcioNapoli24)