San Severo, spara alla moglie e si toglie la vita

San Severo, spara alla moglie e si toglie la vita
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
TeleRama News INTERNO

Un uomo ha sparato alla moglie per strada nei pressi di un supermercato a San Severo, nel Foggiano, e si è tolto la vita con la stessa arma. La donna è stata portata in ospedale in condizioni disperate. Da una raccolta dati, l’uomo portava un braccialetto elettronico con il divieto di avvicinamento alla consorte. Le forze dell’ordine sono attualmente impegnate nelle indagini per determinare il movente di questo terribile gesto. (TeleRama News)

Su altre fonti

Le buste della spesa sull'asfalto. Detersivi e alimentari acquistati per preparare il pranzo finiti per terra nel parcheggio di un supermercato a fianco al corpo di Palmieri. (leggo.it)

È morta in ospedale Celeste Rita Palmieri, la donna di 56 anni ferita gravemente dal marito nel parcheggio di un supermercato a San Severo, in provincia di Foggia, attorno alle ore 11 di questa mattina. (il Giornale)

(Adnkronos) – Tragedia a San Severo, in provincia di Foggia, dove un uomo e una donna sono morti in una sparatoria avvenuta nel parcheggio di un supermercato. (CremonaOggi)

Spara all'ex moglie fuori dal supermercato e si suicida: era stato denunciato e aveva il braccialetto elettronico

Ha sparato alla moglie dopo aver aspettato che uscisse da un supermercato. Poi si è ucciso. È successo in via Salvemini a San Severo, in provincia di Foggia. La donna, Celeste Palmieri di 56 anni, è stata trasportata in codice rosso all’ospedale Masselli Mascia. (Open)

Un uomo ha sparato alla moglie per strada nei pressi di un supermercato a San Severo e si è tolto la vita con la stessa arma. La donna è stata portata in ospedale (Policlinico Riuniti di Foggia) in condizioni disperate, secondo alcune fonti sarebbe morta, ma ancora non c'è certezza. (ilmattino.it)

È tutto avvenuto a San Severo, in provincia di Foggia nel parcheggio di un supermercato. Ha sparato alla moglie e si è tolto la vita con la stessa arma. (Il Fatto Quotidiano)