San Severo, spara alla moglie e si toglie la vita

Approfondimenti:
Maltempo

Un uomo ha sparato alla moglie per strada nei pressi di un supermercato a San Severo, nel Foggiano, e si è tolto la vita con la stessa arma. La donna è stata portata in ospedale in condizioni disperate. Da una raccolta dati, l’uomo portava un braccialetto elettronico con il divieto di avvicinamento alla consorte. Le forze dell’ordine sono attualmente impegnate nelle indagini per determinare il movente di questo terribile gesto. (TeleRama News)

Su altre fonti

E' accaduto a San Severo, vicino a un supermercato. L'uomo era un agente di polizia penitenziaria, aveva il divieto di avvicinamento Tragedia in provincia di Foggia. Mario Furio (59 anni), agente di polizia penitenziaria in pensione, ha sparato alla moglie, Celeste Rita Palmieri (56 anni) diversi colpi d’arma da fuoco, prima di rivolgere la stessa arma verso se stesso e uccidersi: è accaduto fa a San Severo vicino a un supermercato. (LAPRESSE)

Un uomo ha sparato alla moglie per strada nei pressi di un supermercato a San Severo e si è tolto la vita con la stessa arma. Tragedia nel Foggiano. (ilmattino.it)

È un agente della polizia penitenziaria, in pensione, l’uomo che questa mattina a San Severo, nel Foggiano, ha sparato alcuni colpi di pistola alla moglie nel parcheggio di un supermercato e poi si è ucciso. (l'Immediato)

Foggia, spara alla moglie e si uccide: la donna è gravissima

(Adnkronos) – Tragedia a San Severo, in provincia di Foggia, dove un uomo e una donna sono morti in una sparatoria avvenuta nel parcheggio di un supermercato. (CremonaOggi)

Le buste della spesa sull'asfalto. Femminicidio nel Foggiano. (leggo.it)

La tragedia, cosa sappiamo FOGGIA- Un uomo ha sparato alla moglie per strada e si è tolto la vita. La tragedia si è verificata nei pressi di un supermercato a San Severo, nel Foggiano. (Livesicilia.it)