Inter, non si gioca per lo 0-0: la lezione di Leverkusen diventi utile per il futuro|Primapagina

Redazione Calciomercato Sembrava in risparmio energetico, l’Inter. E sembrava durare. Invece alla fine la batteria è saltata. In apparenza all'improvviso. A un minuto dalla ricarica degli spogliatoi.Non è il caso di attivare processi, ma un paragone sì: anche l’Atalanta ha perso, però giocando una partita meravigliosa e divertente. Per una volta, il bravissimo Inzaghi non faccia il permaloso al cospetto di una critica che stavolta merita: non si gioca per lo zero a zero. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Non può nulla sul gol di Mukiele.Bisseck 6: Finché ne ha prova anche a farsi vedere in proiezione offensiva, poi finisce la benzina e stringe i denti facendo parecchio stretching.de Vrij 6,5: Tiene Tella in area di rigore ma sul più bello lo lascia solo e quando l’avversario riceve palla è libero di calciare indisturbato, colpendo la traversa. (Calciomercato.com)

Al termine di Parma - Lazio, il tecnico biancoceleste Marco Baroni si è presentato in conferenza... Nuova settimana, nuova vittoria per la Lazio. I biancocelesti compiono l'impresa al Maradona battendo il Napoli in... (La Lazio Siamo Noi)

Elogiando in primo luogo la tenuta difensiva della squadra nerazzurra, scardinata solo al 90esimo dal gol rocambolesco di Nordi Mukiele: "Per il Leverkusen è stato molto difficile passare, perché la difesa dell'Inter era ben organizzata e tatticamente disciplinata. (Fcinternews.it)

Cambiasso: "L'Inter è stata poco ambiziosa. Il ko col Bayer non complica nulla, ma è un passo indietro"

Sconfitta al novantesimo dell’Inter sul campo del Bayer Leverkusen: il mister Simone Inzaghi ha commentato ai microfoni Sky Sport la gara valida per la sesta giornata di Champions League. Così il tecnico nerazzurro: (Europa Calcio)

COMPATTEZZA – Yann Bisseck dopo Bayer Leverkusen-Inter ha parlato così: «Il calcio purtroppo è anche questo. Avevamo preparato bene la partita, giocata in maniera solida. Prendere gol alla fine non è mai bello. (Inter-News)

"Penso che l’Inter sia stata poco ambiziosa e ha dato l’impressione che fosse andata a Leverkusen per guadagnare un punto", ha detto Esteban Cambiasso dal salotto di Sky Sport nel post Champions League di ieri sera, dove l'ex centrocampista nerazzurro ha escluso complicazioni per la classifica dopo il ko, ma sottolinea a Inzaghi una possibile conseguenza di cui tener conto. (Fcinternews.it)