WhatsApp si rinnova per iOS con widget e altre novità

WhatsApp si rinnova per iOS con widget e altre novità
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

WhatsApp ha rilasciato un importante aggiornamento per iOS, introducendo come novità più importante un nuovo widget per le chat sulla schermata Home degli iPhone. La versione 24.21.81 dell'app offre, quindi, agli utenti un accesso rapido alle conversazioni preferite o più frequenti. Un solo tocco per accedere alle chat più importanti. Il nuovo widget può essere configurato per mostrare chat recenti, preferiti, conversazioni fissate o contatti più frequenti. (Tom's Hardware Italia)

Ne parlano anche altre fonti

WhatsApp non si ferma e alle tante novità presentate nei giorni scorsi si aggiunge anche una nuova funzione che consentirà agli utenti di sfruttare innovative opzioni per la riproduzione dei video. Si tratta di un'aggiunta che sarà possibile trovare nelle più recenti versioni della piattaforma di messaggistica istantanea. (il Giornale)

Gli ultimi sviluppi, invece, riguardano i video condivisi all’interno delle chat. (Libero Tecnologia)

WhatsApp rinnoverà le reazioni ai messaggi: primi indizi dall'ultima beta per iOS

Nelle scorse ore, il team di WhatsApp ha rilasciato un nuovo aggiornamento beta per iOS tramite il TestFlight beta Program, portando l’applicazione alla versione 24.21.10.76 e anticipando la futura introduzione di una novità interessante nel funzionamento delle reazioni ai messaggi. (TuttoTech.net)