Stellantis al Salone dell'automobile di Bruxelles 2025 con un'anteprima mondiale e tante novità

Stellantis annuncia la sua partecipazione alla 101a edizione del Salone dell’automobile di Bruxelles 2025, che si terrà dall’11 al 19 gennaio. Con un totale di ben 53 auto nel Padiglione 5 di Brussels Expo, i visitatori potranno trovare i seguenti marchi e le loro auto, in ordine alfabetico: Abarth presenterà la nuovissima Abarth 600e Scorpionissima Limited Edition, la Abarth più potente di sempre, con il suo motore elettrico da 280 CV e 207 kW, una velocità massima di 200 km/h e un’accelerazione da 0 a 100 km in 5,85 secondi per consentire a ogni abarthista di provare il vero brivido della guida sportiva al volante di una Abarth 100% elettrica, con un’autonomia della batteria fino a 334 km nel ciclo combinato WLTP (a seconda dell’equipaggiamento degli pneumatici), esperienza amplificata dal sound unico e potente del generatore sonoro. (ClubAlfa.it)

Su altre fonti

Gli optional dell’allestimento Intensa Riflettori puntati sulle debuttanti Alfa Romeo Tonale e Stelvio Intensa presenti alla kermesse belga, in programma dal 10 al 19 gennaio 2025. Questa serie speciale rende omaggio all’identità del brand attraverso caratterizzazioni e dettagli esclusivi che uniti alle migliori soluzioni tecnologiche. (Autoappassionati.it)

Alfa Romeo Intensa 2025, serie speciale per Junior, Tonale, Giulia e Stelvio

Alfa Romeo Intensa, la Casa del Biscione sarà tra i protagonisti della 101esima edizione del Bruxelles Motor Show 2025, presentando due anteprime mondiali: l’elegante serie speciale INTENSA e l’innovativa Junior IBRIDA Q4. (QN Motori)