È mancato Giulietto Chiesa che ti coinvolgeva anche con idee non tue

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Disabili DOC ESTERI

La comunicazione è la più nobile forma di pubblicità, i banner muoiono con le campagne che li diffondono mentre la comunicazione resta e farà la vostra storia!

Oggi potete farlo promuovendo il vostro business attraverso le diverse proposte MyComm, farete “Comunicazione Personale d'Impresa” creando una vostra presenza permanente sul Web.

Il valore della comunicazione. Comunichiamo a partire dal primo vagito che usiamo per annunciare al mondo che ora ci siamo anche noi. (Disabili DOC)

Ne parlano anche altri giornali

Qui di seguito un ricordo di Giulietto Chiesa di Alfiero Grandi. Il ricordo di Alfiero Grandi e il nostro cordoglio. Grave lutto nel mondo del giornalismo: è morto a 79 anni Giulietto Chiesa. (articolo21)

Venivamo da lontano, Giulietto ed io: e don Gallo veniva da più lontano ancora rispetto ad entrambi. L’ho conosciuto a Genova, dove c’incontrammo quasi vent’anni fa presso un caro comune amico, don Andrea Gallo. (Barbadillo)

Giulietto Chiesa, Piemontese del 1940, ha studiato fisica a Genova, poi giornalista all’Unità e corrispondente da Mosca, anche per la Stampa, negli undici anni della fine della Unione Sovietica. Il funerale è un diritto dei vivi, per il quale è giusto correre anche il rischio della morte. (Il Manifesto)

Condividi questo articolo. Un vero compagno di viaggio nel corso degli anni, per la Voce. Al centro di quella “Cupola” disinformativa Pollari & C. collocavano proprio la Voce, e i suoi prestigiosi collaboratori Percy Allum (definito la “cellula” islamista), Giulietto Chiesa ed Elio Veltri. (La Voce Delle Voci)

E’ scomparso nelle scorse ore il giornalista Giulietto Chiesa. la guerra e la globalizzazione, come La guerra infinita. (Editoria.tv)

Terzo Millennio. da pandoratv.it - Video. Il saluto di Vauro a Giulietto. Tratto da: pandoratv.it. ARTICOLI CORRELATI. . Scomparsa di Giulietto Chiesa: la Duma russa in piedi per un minuto di silenzio. (Antimafia Duemila)