Sicilia, Zambuto si dimette da presidente Pd: incontrò Berlusconi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Lettera43 INTERNO

Marco Zambuto si è dimesso da presidente del Pd siciliano. La motivazione? Una sua visita a casa di Silvio Berlusconi, rivelata il 31 marzo da Repubblica, che ha mandato su tutte le furie i vertici dem. Un incontro a Palazzo Grazioli, a fine febbraio, ... (Lettera43)

Ne parlano anche altri giornali

(AdnKronos) - "Con sdegno respingo il barbaro tentativo di coinvolgermi politicamente in un episodio di solidarietà umana nei confronti di un vecchio amico con il quale oggi, politicamente sono totalmente diversificato e totalmente distante". (Sardegna Oggi)

Una lista passo dopo passo per scegliere il lavoro che fa per te (quando non hai alcuna idea di ciò che vorresti fare) (Bianco Lavoro Blog Magazine)

"Faccio un passo indietro". Con queste parole Marco Zambuto si è dimesso da presidente del Pd in Sicilia. (SiciliaToday)

"Respingo con sdegno il barbaro tentativo di coinvolgermi politicamente in un episodio di solidarietà ... (Live Sicilia)

Cosi' il senatore Vincenzo Gibiino, coordinatore azzurro in Sicilia e ... (AgrigentoWeb.it)

Marco Zambuto ha fatto un passo indietro e ha deciso di dimettersi dal suo incarico di presidente del PD siciliano dopo le polemiche nate dopo un incontro tra Zambuto e Silvio Berlusconi a Palazzo Grazioli. (Notizie Free)