Dall’outfit ai braccialetti dell’amicizia: la mia giornata con Taylor Swift

Dall’outfit ai braccialetti dell’amicizia: la mia giornata con Taylor Swift
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Taylor Swift si è esibita allo stadio di San Siro a Milano e sono riuscita a vederla! La sera del 14 luglio c’erano più di 65 mila persone assieme a me e ancora non riesco a crederci. Quando ero piccola ascoltavo tantissimo le sue canzoni e 1998, è stato il primo CD di musica che abbia mai posseduto. È stato un po’ come realizzare il mio sogno di bambina. L’Eras Tour è il sesto tour di concerti di Taylor Swift e ammetto che fino a poco tempo fa, ne sapevo poco e niente. (AostaSera)

La notizia riportata su altri giornali

Dall'archivio di Vivienne Westwood alle creazioni custom made di Roberto Cavalli, dai glitter dell'atelier Versace all'eleganza senza tempo di Alberta Ferretti, sono state molte le maison del lusso che hanno contribuito a rendere il concerto una vera fashion week ad alto tasso glamour. (Elle)

Dopo oltre un anno di attesa finalmente è arrivato il giorno che tanti aspettavano: le due date italiane dell’Eras Tour, il concerto di Taylor Swift allo stadio San Siro il 13 e 14 luglio.Secondo il corriere milanese, 180 mila erano i presenti nello stadio, numero a cui vanno aggiunti coloro che non essendo riusciti ad acquistare il biglietto hanno deciso di ascoltare da fuori e coloro che dalle proprie case hanno assistito alle dirette sui social. (Aduc)

Della giovane star sappiamo tutto, comprese le sue origini italiane che la portano nel Cilento (importante zona turistica in provincia di Salerno) dove la cantante vorrebbe recarsi per conoscere la terra dal quale il suo trisavolo partì per cercare fortuna in America. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Perché gli “swifties” si scambiano i braccialetti dell'amicizia?

Ma già spunta la polemica dei bracciali sui social. Per le date di Milano gli 'swifties' arrivati da mezzo mondo si erano accampati da giorni davanti allo stadio, sfidando la pioggia e il sole cocente e spendendo cifre folli, ma ogni sacrificio fatto per assistere a questo kolossal lungo tre ore e mezza, pensato per ripercorrere tutti insieme le tante ere di questa incredibile 34enne che dalla Pennsylvania si è presa il mondo, è stato ripagato. (leggo.it)

Quella che viene considerata la “fidanzata d’America” di recente è stata vista spesso con il giocatore di football Travis Kelce. Numeri da capogiro: la tappa milanese dell'Eras Tour di Taylor Swift si è conclusa con quasi 130mila fan in delirio e la consapevolezza di aver assistito a un evento storico. (Today.it)

Dopo 13 anni d’assenza Taylor Swift è tornata a esibirsi in Italia, con due date a San Siro – il 12 e 13 luglio - che resteranno nella storia: circa tre ore a mezza di concerto, 45 canzoni in scaletta e quasi 130mila spettatori. (Radio 105)