Dall’outfit ai braccialetti dell’amicizia: la mia giornata con Taylor Swift

Taylor Swift si è esibita allo stadio di San Siro a Milano e sono riuscita a vederla! La sera del 14 luglio c’erano più di 65 mila persone assieme a me e ancora non riesco a crederci. Quando ero piccola ascoltavo tantissimo le sue canzoni e 1998, è stato il primo CD di musica che abbia mai posseduto. È stato un po’ come realizzare il mio sogno di bambina. L’Eras Tour è il sesto tour di concerti di Taylor Swift e ammetto che fino a poco tempo fa, ne sapevo poco e niente. (AostaSera)

La notizia riportata su altri giornali

Dall'archivio di Vivienne Westwood alle creazioni custom made di Roberto Cavalli, dai glitter dell'atelier Versace all'eleganza senza tempo di Alberta Ferretti, sono state molte le maison del lusso che hanno contribuito a rendere il concerto una vera fashion week ad alto tasso glamour. (Elle)

Dopo oltre un anno di attesa finalmente è arrivato il giorno che tanti aspettavano: le due date italiane dell’Eras Tour, il concerto di Taylor Swift allo stadio San Siro il 13 e 14 luglio.Secondo il corriere milanese, 180 mila erano i presenti nello stadio, numero a cui vanno aggiunti coloro che non essendo riusciti ad acquistare il biglietto hanno deciso di ascoltare da fuori e coloro che dalle proprie case hanno assistito alle dirette sui social. (Aduc)

Tommaso Pietrangelo Giornalista Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare. (Libero Magazine)

Perché gli “swifties” si scambiano i braccialetti dell'amicizia?

E felicissime - di essere state testimoni di un evento di portata globale Benedetta Della Ferrera e Vivienne Sangiani. C’erano anche loro tra gli oltre 130mila fan che tra sabato e domenica a Milano hanno invaso San Siro, teatro a cielo aperto del concerto della popstar più amata dalle nuove generazioni Taylor Swift, dopo 13 anni ritornata in tour in Italia. (La Provincia Unica TV)

Quella che viene considerata la “fidanzata d’America” di recente è stata vista spesso con il giocatore di football Travis Kelce. Diventata famosa a sedici anni con il brano "Tim McGraw", oggi è una delle pop star più apprezzate, oltre che grande protagonista del gossip. (Today.it)

Dopo 13 anni d’assenza Taylor Swift è tornata a esibirsi in Italia, con due date a San Siro – il 12 e 13 luglio - che resteranno nella storia: circa tre ore a mezza di concerto, 45 canzoni in scaletta e quasi 130mila spettatori. (Radio 105)