Rodri infortunato, il City conferma: "Lesione al legamento del ginocchio destro"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Manchester City ha pubblicato un comunicato sulle condizioni del centrocampista spagnolo, uscito per infortunio nel big match di Premier pareggiato per 2-2 contro l'Arsenal: "Rodri ha subito una lesione al legamento del ginocchio destro. La valutazione è ancora in corso per accertare la reale entità dell'infortunio e la prognosi prevista". Si prevede un lungo stop Il Manchester City dovrà rinunciare a uno dei suoi protagonisti a causa di un brutto infortunio. (Sky Sport)
Su altri media
Questo è quanto emerge dal comunicato ufficiale del Manchester City relativo all’infortunio di Rodri. Lesione al legamento del ginocchio destro. (Il Fatto Quotidiano)
Victor Osimhen, centravanti del Galatasaray, ha rilasciato un’intervista a margine della vittoria in Europa League; elogi per Icardi (Europa Calcio)
Infortunio Rodri, City a caccia del sostituto: Barella tra i preferiti di Guardiola (L'Interista)
"Torna più forte campione": così l'Inter ha augurato una pronta guarigione a Rodri. Lo spagnolo aveva negato ai nerazzurri la Champions del 2023. Il nome di Rodri, poco da fare, evoca pessimi ricordi a tanti avversari considerando quel che lo spagnolo sta facendo e i trofei che sta conquistando con le maglie di Manchester City e Spagna. (Goal Italia)
Il Chelsea tiene nel mirino Victor Osimhen ma occhio alla alterative: ci sono altri tre attaccanti seguiti dal club inglese. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Tra i nomi più caldi per il mercato invernale emerge quello di Ederson dell’Atalanta, che Guardiola sembra considerare come una valida alternativa per sostituire Rodri. (Europa Calcio)