Udinese-Inter, Sacchi l’arbitro per la 6ª giornata di Serie A: le designazioni

Udinese-Inter, Sacchi l’arbitro per la 6ª giornata di Serie A: le designazioni Udinese-Inter si giocherà sabato alle ore 15.00 al Bluenergy Stadium di Udine: l’AIA ha appena reso noto l’arbitro. Questa la designazione per la partita, valida per la quinta giornata di Serie A 2024-2025. Arbitro Udinese-Inter Juan Luca Sacchi della sezione di Macerata. ARBITRO UDINESE-INTER (sabato 28 settembre ore 15.00) Arbitro: Sacchi Assistenti arbitrali: Rossi-Capaldo Quarto uomo: Massimi Var: La Penna Avar: Marini Di seguito, oltre all’arbitro di Udinese-Inter, le designazioni per tutte le altre nove del prossimo turno di campionato, che si giocherà da venerdì 27 a lunedì 30 settembre SERIE A 2024-2025, GLI ARBITRI PER LA 6ª GIORNATA MILAN–LECCE venerdì 27/09 h. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri media

FERMATO – Non può essere solo un’illusione… Dopo un inizio schiacciasassi, Marcus Thuram si è fermato. Il centravanti francese nelle ultime tre partite non è riuscita a timbrare, né tantomeno a confezionare qualcosa di positivo nei confronti dei compagni di squadra. (Inter-News)

Nonostante la grande prestazione dell'Etihad contro il Manchester City, (Spazio Inter)

Il tecnico dell'Udinese, Kosta Runjaic, nella sua conferenza stampa a due giorni dalla sfida contro l'Inter, ha parlato anche del momento dei suoi, dopo la netta sconfitta contro la Roma: "Si fanno er (TUTTO mercato WEB)

Impallomeni: «Inter, idea precisa dopo la sosta. Milan diverso»

NO AL TUNNEL – Intervenuto su Cronache di Spogliatoio, Fabrizio Biasin vuole risposte dai nerazzurri: «Credo che si possa perdere anche un derby, una partita, ma la cosa che non deve capire è entrare nel tunnel. (Inter-News)

Udine è una trasferta insidiosa per l'Inter zoppicante che in questo momento, dopo il derby perso e l'inizio altalenante, sembra essere in difficoltà. (fcinter1908)

POST DERBY – Stefano Impallomeni analizza così la situazione in casa Inter dopo l’inizio di stagione, considerando anche il risultato negativo nel derby contro il Milan: “Non hanno cambiato allenatore, la struttura è quella, l’Inter ha preso due parametri zero ma comunque è lì vicino al Napoli. (Inter-News)