Italia tra luci e ombre: avanti Sonego, out Darderi al primo turno
I 5 punti più belli del Roland Garros: da Ruud a Machac, ma c'è anche Sonego! La nuova stagione del tennis parte col piede giusto per Lorenzo Sonego, che supera il primo turno dell' ATP 250 di Hong Kong : il torinese si impone su Brandon Nakashima, superato col punteggio di 7-6 6-3 con una vittoria solida e convincente. Sonego elimina dunque la testa di serie numero 6 del torneo nonostante la strenua difesa dello statunitense, costretto ad annullare due match point, mentre l'azzurro è più costante che mai al servizio, senza concedere palle break. (Eurosport IT)
Ne parlano anche altre testate
Atp Sonego a SuperTennis, il messaggio a Gipo arbino: "Vorrei che..." - Video (SuperTennis)
Foto di Ray Giubilo È di Lorenzo Sonego la prima vittoria del 2025 nel circuito ATP, che nel ‘250’ di Hong Kong conquista il secondo turno e raggiunge così Lorenzo Musetti! Il piemontese ha sconfitto al primo turno Brandon Nakashima, imponendosi con il punteggio di 7-6(4), 6-3 in un’ora e mezza di gioco, riuscendo a capitalizzare le pochissime occasioni che ci sono state nel corso di tutto il match. (TennisItaliano.it)
Esordio dolce-amaro per l'Italia all'Atp 250 di Hong Kong. (Sky Sport)
Dopo un set combattuto Lorenzo Sonego spicca il volo e batte senza troppi problemi l’americano Brandon Nakashima, vincendo la prima partita della stagione ad Hong Kong. (La Gazzetta dello Sport)
Il piemontese batte Nakashima in due set, l'italo-argentino si arrende a Kecmanovic HONG KONG (CINA) (ITALPRESS) - E' buona la prima per Lorenzo Sonego, impegnato all'esordio stagionale nel torneo di Hong Kong (Cina, Atp, 766.290 dollari di montepremi sul cemento). (Tiscali)
Il perugino raggiunge il main draw grazie al successo sul kazako Yevseyev ROMA (ITALPRESS) - Francesco Passaro si qualifica per il main draw del "Bank of China Tennis Open", ATP 250 dotato di un montepremi di 766.290 dollari, che si disputa sui campi in cemento di Hong Kong (Tiscali)