L'euro crolla nella prospettiva di una presidenza Trump, azioni in rialzo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Di Tina Teng Donald Trump si appresta a ottenere la leadership della Casa Bianca, determinando una sessione volatile dei mercati globali. Di seguito una sintesi di ciò che gli investitori devono sapere sull'attuale traiettoria di mercato PUBBLICITÀ L'euro è crollato rispetto al dollaro con la prospettiva della vittoria di Donald Trump alle elezioni presidenziali. La valuta è scesa di quasi 2 centesimi rispetto alla valuta statunitense, toccando il minimo in quattro mesi alle 8:40 Cet (Central Europea Time - orario di Roma). (Euronews Italiano)
Ne parlano anche altri media
Italiano English Italiano Español Português Deutsch العربية Français (FX Empire Italy)
Le indicazioni non costituiscono invito al trading.(A cura dell'Ufficio Studi Teleborsa) Aggiornamento ore 19:00 (LA STAMPA Finanza)
Ultim'ora news 12 novembre ore 7 (Milano Finanza)
Aggiornamento ore 19:00 Le indicazioni non costituiscono invito al trading.(A cura dell'Ufficio Studi Teleborsa) (LA STAMPA Finanza)
Le indicazioni non costituiscono invito al trading. Il Cross-rate Euro contro Dollaro sta limando qualche punto dai livelli di chiusura della vigilia, mentre l'Euro contro la divisa nipponica è senza direzione. (LA STAMPA Finanza)
Dall’esito del voto delle presidenziali statunitensi che ha visto trionfare il repubblicano Donald Trump, il cambio EUR/USD ha mostrato una flessione da 1,0936 e a 1,06, un calo di quasi 3 punti percentuali, oltre 300 pips di ribasso. (IG Group)