Italia, Spalletti: "Convocazioni? C'è ancora tempo. El Shaarawy è migliorato da quando lo allenavo"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Al termine del test amichevole contro l'Under 20, il CT dell'Italia, Luciano Spalletti, ha fatto il punto della situazione in casa azzurra SPALLETTI NAZIONALE EL SHAARAWY – Dopo l’amichevole giocata al Dall’Ara contro la Turchia, la nazionale italiana è scesa nuovamente in campo per affrontare l’Under 20 di Alberto Bollini. Il test, durato due mini-tempi da 35 minuti ciascuno, è terminato 3-1 per la prima squadra azzurra. (RomaNews)
Ne parlano anche altre testate
Alex Meret ha accusato un problema fisico a pochi giorni dall'inizio della spedizione dell'Italia per Euro 2024. (AreaNapoli.it)
Spalletti: ”Conte al Napoli? Mi fa piacere che prendano allenatori di un certo livello e di un certo valore, è segno che abbiamo lavorato per andare a prendere persone top. Mi farebbe piacere rivedere il Napoli in alto, io sono cittadino napoletano, faccio già molte cose da scugnizzo, state attenti” (Terzo Tempo Napoli)
Italia, le parole di Spalletti in conferenza Dopo il pareggio 0-0 contro la Turchia nella serata del 4 giugno, l'Italia ha giocato un test contro l'under 20 oggi mercoledì 5 giugno. Al termine, Luciano Spalletti ha parlato in conferenza stampa facendo il punto dal ritiro azzurro. (GianlucaDiMarzio.com)
Dopo aver già perso Acerbi e Scalvini, l'Italia spera di non dover rinunciare anche a Nicolò Barella. Il centrocampista dell'Inter sarebbe un titolarissimo della Nazionale di Spalletti, ma al momento è fermo causa infortunio. (Goal Italia)
''Mi fido dei miei medici, mi hanno detto che è quasi certo che Barella riesca a recuperare per la gara con l'Albania''. Lo ha detto Luciano Spalletti parlando a Coverciano dopo il test con l'Under 20 terminato 3-1 e lo sciogliete le righe di 36 ore (ripresa venerdì). (Voce Giallo Rossa)