Android: Google potrebbe finalmente sincronizzare le notifiche tra tutti i dispositivi

Google sta lavorando a una funzione per sincronizzare le notifiche tra i dispositivi Android, eliminando il fastidio dei doppioni: la novità potrebbe arrivare su tutti i dispositivi Android, non solo i Pixel. (Multiplayer.it)

La notizia riportata su altre testate

Per la prima volta nella sua storia, Google ha deciso di rilasciare i Pixel 9 non con Android 15 bensì ancora con Android 14, lo stesso sistema operativo che esordì con Pixel 8. Fino allo scorso anno, tutti gli smartphone di Google hanno inaugurato la nuova versione di Android, venendo lanciati nello stesso periodo. (GizChina.it )

Come ben noto la versione stabile di Android 15 non è ancora disponibile ufficialmente e, con buone possibilità, Google lancerà il nuovo update per i Pixel a partire dal prossimo 15 ottobre, per poi arrivare gradualmente su tutti i vari smartphone compatibili. (Fastweb Plus)

Ha fatto discutere il lancio dei Pixel 9 ancora con Android 14. Trovi i nuovi smartphone di Google in offerta su Amazon se vuoi approfittare di buoni sconti e di tutta l’Intelligenza Artificiale di Gemini messa a disposizione su questi smartphone. (Telefonino.net)

Android 15, con l'update più controllo per le notifiche

Android 15 lo troviamo anche già integrato nel codice AOSP, mentre la prima versione stabile è stata posticipata da Google, probabilmente per prendersi più tempo per l'ottimizzazione. (SmartWorld)

L’aggiornamento ad Android 15 per i telefoni Pixel di Google sarà distribuito a partire dal 15 ottobre. (DDay.it)

Sembra finalmente nota la data di disponibilità di Android 15 e il giorno più pronosticato è il prossimo 15 ottobre. L'update porterà in dote svariate migliorie a livello di funzionalità e anche qualche restyling a livello grafico. (WIRED Italia)