Bimba annegata dalla madre nella vasca da bagno: la donna soffriva di depressione
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Bimba annegata dalla madre nella vasca da bagno: la donna soffriva di depressione. Trovati alcuni biglietti: “Non ce la faccio più, Non ce la faccio a crescerla”. Bimba annegata dalla madre nella vasca da bagno: la donna soffriva di depressione Emergono nuovi dettagli sulla tragedia avvenuta ieri, venerdì 22 novembre, a Nole Canavese, dove una bimba di appena 10 mesi è stata annegata nella vasca dalla mamma. (Notizia Oggi Borgosesia)
La notizia riportata su altri media
E ha appena congedato l’ultimo paziente dal suo studio di medi… La adorava. (La Stampa)
La dottoressa Bruna si occupa proprio di psicologia perinatale e lancia l’allarme sui disturbi che soffrono le mamme, come quello che avrebbe spinto Carola Finatti ad affogare la piccola Perla, la sua bimba di soli 10 mesi: «Tante hanno paure sul loro ruolo materno e subiscono la pressione a livello culturale». (Torino Cronaca)
Carola Finassi, 34 anni, dopo pochi secondi si è resa conto del disastro e ha cercato uccidersi con un coltello da cucina, disperata. Allora ha chiuso la porta a chiave, ha preso la bimba, 10 mesi, e l'ha annegata nella vasca da bagno. (il Giornale)
«Questa depressione mi sta uccidendo» e ancora «Vivere così non ha più senso». I due bigliettini scritti con grafia incerta erano stati lasciati su un tavolino, la piccola Perla, appena 10 mesi, era annegata nella vasca da bagno, mentre la mamma era sdraiata sul letto, in stato confusionale, dopo aver tentato di togliersi la vita tagliandosi i polsi, l’addome e la gola. (Corriere della Sera)
Una tragedia che si è consumata a Nole Canavese, in provincia di Torino. Proprio ieri, quando è avvenuto l’omicidio, Carola Finessi, 34 anni, aveva appuntamento con la psicologa che la stava seguendo. (ilmessaggero.it)
Una mamma di 30 anni ha ucciso la figlia di 10 mesi annegandola nella vasca da bagno e poi ha tentato il suicidio. Di ritorno dal lavoro, intorno alle 12.45, si … (Il Fatto Quotidiano)