Bimba annegata dalla madre nella vasca da bagno: la donna soffriva di depressione

Bimba annegata dalla madre nella vasca da bagno: la donna soffriva di depressione. Trovati alcuni biglietti: “Non ce la faccio più, Non ce la faccio a crescerla”. Bimba annegata dalla madre nella vasca da bagno: la donna soffriva di depressione Emergono nuovi dettagli sulla tragedia avvenuta ieri, venerdì 22 novembre, a Nole Canavese, dove una bimba di appena 10 mesi è stata annegata nella vasca dalla mamma. (Notizia Oggi Borgosesia)

La notizia riportata su altri media

Al momento l'ipotesi più battuta è che la bimba sia stata uccisa dalla madre che poi ha tentato il suicidio e si trova ora ricoverata in ospedale. L'allarme è scattato poco prima di mezzogiorno di questa mattina, venerdì 22 novembre, in un appartamento di via Grazioli. (Today.it)

Nessuna ipotesi viene al momento esclusa dagli investigatori, neppure che possa trattarsi di un infanticidio. Sul posto i carabinieri, allertati da un familiare, che stanno ricostruendo la dinamica dell’accaduto. (Adnkronos)

A Nole, un piccolo centro del Basso Canavese che fa parte della città metropolitana di Torino, una donna ha ammazzato sua figlia di 10 mesi e poi ha tentato di suicidarsi. Secondo quanto apprende LaPresse da fonti qualificate, la donna avrebbe annegato la bambina nella vasca da bagno, nella loro casa nel centro della cittadina nel Canavese. (Liberoquotidiano.it)

Infanticidi e depressione post-partum, la psichiatra: “Attenti a questi segnali”

Una bambina di dieci mesi è stata trovata senza vita questa mattina in un alloggio di Nole, in via Grazioli, poco distante dal centro del paese. Secondo i primi accertamenti delle forze dell’ordine la piccola sarebbe stata uccisa dalla madre. (QC QuotidianoCanavese)

Tragedia a Nole, nel torinese, dove una bimba di 10 mesi è stata trovata in casa priva di vita. Dopo aver ucciso la figlia, la donna ha tentato di uccidersi con un coltello. (ilmessaggero.it)

Negli ultimi anni, l’Italia ha registrato diversi casi di infanticidio, spesso collegati a condizioni d… Una bambina di 10 mesi è stata trovata morta oggi nel bagno di casa a Nole Canavese, in provincia di Torino. (la Repubblica)