Derby di Torino già decisivo: occasione per la Juventus, i granata devono sfatare un tabù
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Juve e Torino si giocano già tantissimo nel Derby: i bianconei possono avvicinare la vetta, il Toro vuole spezzare un incantesimo che dura da 20 anni. È giorno di vigilia in quel di Torino, ma nel capoluogo piemontese l'attesa continua a crescere con il trascorrere dei minuti perché domani, con calcio d'inizio alle ore 20.45, si gioca il primo Derby della Mole della stagione. Da un lato la Juventus che, reduce dal pareggio in Champions League contro il Lille, cerca continuità tra i confini nazionali dopo la bella vittoria sul campo dell'Udinese. (Goal Italia)
Su altre fonti
"Si avvicina la partita contro il Torino, match valido per la dodicesima giornata di Serie A, in programma sabato 9 novembre alle ore 20:45 all'Allianz Stadium. La Juventus si prepara ad affrontare il Torino nel derby della Mole in programma sabato 9 novembre alle 20.45. (Tutto Juve)
Juventus, come sono andate le partite in casa Tifosi che, però, non sempre sono s (ilBianconero)
Dopo aver raccolto la seconda sconfitta consecutiva in campionato, il Torino si appresta a sfidare la Juventus nel derby della Mole all’Allianz Stadium. Il fischio d'inizio del match è in programma sabato 9 novembre alle ore 20:45. (Toro News)
Lille Juve 1-1: questa squadra ha un GROSSO LIMITE (e non riguarda il gioco) | La Juve a freddo nel... (Juventus News 24)
La Juventus, sul proprio sito ufficiale, si sofferma sui precedenti tra i bianconeri e il Torino, che si affronteranno sabato sera allo Stadium per dare vita al sempre sentito e combattuto derby della... (Tutto Juve)
Juventus e Torino si affronteranno nel classico e tanto sentito derby della Mole sabato 9 novembre alle ore 20:45. La gara dell'Allianz Stadium tra bianconeri e granata è valevole per la dodicesima giornata del campionato di Serie A. (DerbyDerbyDerby)