Derby di Torino già decisivo: occasione per la Juventus, i granata devono sfatare un tabù

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Goal Italia SPORT

Juve e Torino si giocano già tantissimo nel Derby: i bianconei possono avvicinare la vetta, il Toro vuole spezzare un incantesimo che dura da 20 anni. È giorno di vigilia in quel di Torino, ma nel capoluogo piemontese l'attesa continua a crescere con il trascorrere dei minuti perché domani, con calcio d'inizio alle ore 20.45, si gioca il primo Derby della Mole della stagione. Da un lato la Juventus che, reduce dal pareggio in Champions League contro il Lille, cerca continuità tra i confini nazionali dopo la bella vittoria sul campo dell'Udinese. (Goal Italia)

Su altre fonti

Conceiçao è una ventata di anarchia che arriva dal passato. Thiago punta sul portoghese e le irruzioni di Koopmeiners Il miglior Lazaro e Vlasic “libero” sono le risposte dei granata ai bianconeri. (Tutto Juve)

Le parole di Thiago Motta in conferenza stampa, alla vigilia di Juventus -Torino.PRIMO DERBY - Sensazioni buone, vedo la squadra bene. Atmosfera speciale per noi e per i tifosi, domani al massimo per fare una grande partitaDERBY DELLA MOLE - L'importanza è che sappiamo che la città la vive in maniera intensa, lo viviamo anche noi. (ilBianconero)

Federico De Milano Redattore 8 novembre 2024 (modifica il 8 novembre 2024 | 10:31) Sono attesi molto duelli in campo nel prossimo derby della Mole che sarà l'ultima partita prima della sosta nazionali di questo mese di novembre. (Toro News)

Pierluigi Pardo, intercettato dai microfoni di JuventusNews24 in centro a Torino, ha parlato in vista del derby della Mole, in programma sabato sera all’Allianz Stadium e valido per la dodicesima giornata di Serie A: PAROLE – «Il Torino un pò giù, però il derby è sempre il derby. (Juventus News 24)

Dopo il pareggio in Champions League contro il Lilla, la Juventus cerca la seconda vittoria consecutiva in Serie A nella sfida dell'Allianz Stadium contro il Torino . L'allenatore ha poi parlato del gruppo, del percorso e delle condizioni della squadra: "Douglas Luiz e Adzic non ci saranno" . (Tuttosport)

Dopo la sconfitta casalinga con la Fiorentina, il Torino sabato sera alle 20.45 sarà impegnato all’Allianz Stadium contro la Juventus. La squadra granata arriva a questa partita con il dubbio Che Adams: lo scozzese è stato costretto ad uscire anzitempo dal match con la Viola a causa di un problema muscolare. (Toro News)