Valeria Vertaglio, morta travolta da un'auto dopo aver accompagnato i figli a scuola: il marito accusa un malore
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tragedia a Napoli. Questa mattina (1 ottobre), in via Brin, una donna e stata investita e uccisa. La donna aveva appena accompagnato i figli a scuola quando è stata travolta da una Fiat Panda in arrivo. Si chiamava Valeria Vertaglio e aveva 43 anni. La donna era sposata con Renato Catalano e, dal matrimonio, aveva avuto due figli che frequentano entrambi le scuole elementari. Tutti insieme, a luglio, erano stati in vacanza a Disneyland Paris (ilmessaggero.it)
La notizia riportata su altre testate
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
L'ex fondatore di Forza Italia assieme a Berlusconi è accusato di aver intascato 42 milioni di euro tramite bonifici dal Cav e non averli dichiarati. La procura di Firenze chiede il processo per Marcello Dell'Utri e la moglie Miranda Anna Ratti per per "mancata comunicazione di variazioni patrimoniali". (Il Giornale d'Italia)
Stava attraversando sulle strisce pedonali in via Marina, dopo aver accompagnato i figli a scuola, quando è stata travolta da un’auto. L’impatto è stato violento: la donna è stata sbalzata per una decina di metri, cadendo a terra rovinosamente. (StatoQuotidiano.it)