Baci Perugina lancia la variante al caffè e rinnova l'immagine di marca

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Brand News ECONOMIA

Con il lancio dei Baci Perugina al caffè debutta la nuova grafica della marca su tutte le confezioni Novità in casa Perugina: arrivano i Baci Caffè. L’idea di questa nuova creazione – spiega l’azienda – nasce proprio nel territorio d’origine dei Baci, a Perugia nello stabilimento di San Sisto, e nella Scuola del Cioccolato Perugina. La nuova ricetta unisce quindi due grandi classici della tradizione italiana: “una copertura di cioccolato fondente Luisa al gusto di caffè avvolge il cuore al gianduia con granella di nocciole ed estratto di caffè, coronato dall’inconfondibile nocciola intera, selezionata e tostata”. (Brand News)

La notizia riportata su altri media

La nuova ricetta unisce quindi due grandi classici della tradizione italiana: “una copertura di cioccolato fondente Luisa al gusto di caffè avvolge il cuore al gianduia con granella di nocciole ed estratto di caffè, coronato dall’inconfondibile nocciola intera, selezionata e tostata”. (Brand News)

L'idea di questa nuova creazione al caffè nasce a Perugia nello stabilimento di San Sisto e nella scuola del cioccolato dello stabilimento, vero e proprio laboratorio creativo in cui si continua a fare sperimentazione ed innovazione grazie alla sapienza dei maestri cioccolatieri (Sky Tg24 )

Un’idea nata proprio nella terra d’origine dei Baci, a Perugia, all’interno dello stabilimento di San Sisto, con la collaborazione della Scuola del Cioccolato Perugina, laboratorio creativo dove i maestri cioccolatieri continuano a sperimentare nuove ricette. (Gambero Rosso)

di Manuela Chimera 26 Settembre 2023 Se vi trovate in un supermercato, nel reparto dolci e vedete degli strani Baci Perugina con l’incarto di colore marroncino, non siete diventati daltonici. Si tratta della nuova referenza dei Baci Perugina, i Baci Perugina Caffè (Dissapore)

L’idea di questa nuovissima creazione nasce proprio nel territorio d’origine dei Baci, a Perugia nello stabilimento di San Sisto, e nella Scuola del Cioccolato Perugina, vero e proprio laboratorio creativo in cui si continua a fare sperimentazione e innovazione grazie alla sapienza dei maestri cioccolatieri. (Adnkronos)