Catanzaro, è Caserta il prescelto per il dopo Vivarini: accordo a un passo

Catanzaro, è Caserta il prescelto per il dopo Vivarini: accordo a un passo Fabio Caserta è balzato in testa alle preferenze del Catanzaro per il dopo Vincenzo Vivarini e sarebbe sempre più vicino a sedere sulla panchina del club giallorosso. Secondo quanto riferito da Calciocatanzaro.it infatti l'allenatore, finito nel mirino anche di Salernitana e Pescara, avrebbe trovato un accordo con la dirigenza calabrese sulla base di un contratto annuale con opzione per un'ulteriore stagione. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Durante la conferenza stampa di presentazione del dg Morganti e del ds Polito prevista per domani verrà sciolto definitivamente il nodo allenatore dal presidente Noto. Piovono infatti smentite sui nomi accostati in queste ore al club giallorosso e resta ancora avvolto nel mistero il nome dell’uomo che la prossima stagione siederà sulla panchina delle Aquile. (Calcio Catanzaro)

Credits: Rosito Catanzaro, Caserta sarà il nuovo allenatore (GianlucaDiMarzio.com)

Pedullà: "Panchina Catanzaro: sondato Caserta, ma Zaffaroni..." (Tutto B)

Frosinone, Vivarini: "La squadra ha bisogno di essere puntellata in diversi ruoli"

Il tecnico Vincenzo Vivarini ha firmato per il Frosinone, dopo aver lasciato il Catanzaro l’ex Ascoli resta in serie B con la squadra ciociara. Vivarini è stato il primo allenatore scelto da Massimo Pulcinelli dopo aver acquisito il club da Francesco Bellini. (Calcio Ascoli)

Fabio Caserta è vicinissimo al Catanzaro. L’ex allenatore del Cosenza avrebbe trovato l’accordo con il club giallorosso per raccogliere l’eredità di Vivarini. (Tifo Cosenza)

Nel corso della conferenza stampa di presentazione, il nuovo tecnico del Frosinone Vincenzo Vivarini ha parlato anche delle sue idee di gioco: (TUTTO mercato WEB)