Netanyahu: continueremo a colpire Hezbollah, anche a Beirut

Più informazioni:
Ucraina Guerra tra Gaza e Israele

Netanyahu: continueremo a colpire Hezbollah, anche a Beirut Milano, 14 ott. Il primo ministro israeliano Benjamin Netanyahu afferma che Israele continuerà "a colpire senza pietà Hezbollah, anche a Beirut". Netanyahu in un video diffuso dal suo ufficio. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Ne parlano anche altri media

Raid Israele su villaggio cristiano nel nord Libano, 18 morti Fercoci combattimenti in Medio Oriente. Colpito un villaggio cristiano nel nord del Libano, 18 morti. Altri raid a Gaza. Hezbollah infligge a Israele il colpo più sanguinoso dopo 7 ottobre 2023: quattro soldati uccisi e 60 feriti con l’attacco di un drone a una base militare. (TV2000)

Il portavoce delle Idf, il contrammiraglio Daniel Hagari, ha affermato che si sta indagando sull'attacco e che i droni non hanno fatto scattare alcuna sirena di allarme in Israele. (Adnkronos)

Si dice che il presidente americano Joe Biden avesse chiesto quattro giorni fa al premier israeliano Benjamin Netanyahu di non colpire più Beirut. E per tre giorni, in effetti, non solo non ci sono stati bombardamenti in città, ma dalla colonna sonora della capitale libanese è anche scomparso il ronzio dei droni dello Stato ebraico. (Corriere della Sera)

UNA “PAX ISRAELIANA” PER RIMODELLARE IL MEDIO ORIENTE

Israele, "Non permetteremo il ritorno di Hezbollah al confine": il ministro Gallant si presenta in tenuta da guerra (La Stampa)

Almeno un centinaio i medici, paramedici e soccorritori uccisi. È la prima volta che la città e la regione vengono colpite. (il manifesto)

L’esercito israeliano ha occupato il sud del Libano per circa due decenni fino al 2000. (L'Opinione delle Libertà)