De Rossi, Everton e non solo. Dan e Ryan Friedkin spiegano presente e futuro della Roma

De Rossi, Everton e non solo. Dan e Ryan Friedkin spiegano presente e futuro della Roma
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

La voce dei padroni. Per la prima volta, Dan e Ryan Friedkin intervengono in prima persona per spiegare le ragioni alla base delle ultime due decisioni prese riguardo alla Roma. L'esonero di Daniele D (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

Come riporta il Corriere dello Sport, l'investimento ammonta a 500 milioni di sterline, ovvero a circa 600 milioni di euro, i quali saranno utilizzati per l'acquisto delle quote e per coprire parte dei debiti accumulati nel tempo dalla società. (La Lazio Siamo Noi)

Da un lato ci sono le parole ufficiali. Dall’altro tutto il contesto e i dati oggettivi che vi ruotano attorno. Dan Friedkin – (RomaForever.it) (RomaForever.it)

Thauvin, fantasista dell’Udinese protagonista di un grande avvio, è stato inserito da Deschamps nella lista pre-convocati della Francia (Europa Calcio)

Pruzzo: “Friedkin? Talmente imprevedibili che potrebbero lasciare dopo…”

(Adnkronos) – Dopo l'esonero di Daniele De Rossi e l'acquisizione dell'Everton, club di Premier League, Dan e Ryan Friedkin hanno voluto rivolgersi ai tifosi della Roma. "Ci teniamo a dire questo – si legge in una nota sul sito ufficiale della squadra -: nutriamo un profondo rispetto per Daniele, convinti che avrà una carriera di successo come tecnico, e magari un giorno tornerà alla Roma. (il Fatto Nisseno)

La lettera dei Friedkin – (RomaForever.it) (RomaForever.it)

Nuovo comunicato ufficiale firmato da Dan e Ryan Friedkin, proprietari della Roma. (Fanpage.it)