Francesco Totti gladiatore (a sorpresa) a Lucca Comics 2024: il video

L'ex calciatore della Roma e della Nazionale di calcio Francesco Totti è stato protagonista (a sorpresa) della parata in costume dedicata al film "Il Gladiatore 2 " a Lucca Comics & Games 2024.​​Non avrà mai giocato a calcio all’interno del Colosseo, ma di sicuro a suo modo è stato un gladiatore dello stadio Olimpico, capitano e bandiera della sua Roma. E venerdì mattina, a sorpresa, Francesco Totti si è presentato come centurione a Lucca Comics & Games, per prendere parte a una parata dedicata a Il Gladiatore 2, il film di Ridley Scott prodotto dalla Paramount Pictures e che vede fra i protagonisti Denzel Washington (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre testate

Il re di Roma Francesco Totti a Lucca Comics & Games 2024 per la grande parata de Il Gladiatore II Comics (La Gazzetta di Lucca)

Attiva la lettura vocale Dal 14 novembre arriva nelle sale cinematografiche il Gladiatore II. A distanza di 24 anni dalla pellicola che ha reso immortale 'Massimo Decimo Meridio', Ridley Scott torna a... (Virgilio)

E quale migliore occasione della presentazione di un film come 'Il Gladiatore II'... Che Francesco Totti sia un simbolo della Roma ma anche soprattutto della città di Roma non è un mistero. (Virgilio)

Totti, il Gladiatore. Ospite a sorpresa per il lancio del film

Francesco Totti ha una gran voglia di mettersi in gioco. (Calciomercato.com)

Alla grande parata per il “Gladiatore II”, da poco conclusa a Lucca Comics&Games, è apparso a sorpresa Francesco Totti. L’ex capitano della Roma, mimetizzato tra i gladiatori, si è affacciato dal balcone del loggiato pretorio salutando il pubblico. (Il Fatto Quotidiano)

Eppure, a sorpresa, il festival riserva stupore e magia per tutti. Di Iacopo Nathan “Un capitano, c’è solo un capitano“. (LA NAZIONE)