Maurelli, proposta di matrimonio del fidanzato dopo il bronzo con le Farfalle alle Olimpiadi

Giornata indimenticabile per la capitana delle "Farfalle", che dopo il bronzo olimpico ha ricevuto anche l'anello con la proposta di matrimonio dal fidanzato, tra gli applausi delle compagne di nazionale e degli spettatori. "Medaglia e matrimonio sono per l'eternità, è il giorno più bello della mia vita" Se il bronzo conquistato con le Farfalle della ritmica aveva già reso indimenticabile la giornata di Alessia Maurelli, a farla diventare ancor più speciale ci ha pensato il suo fidanzato Massimo, che poco dopo la premiazione l’ha raggiunta, si è inginocchiato davanti a lei e ha estratto l’anello per la proposta di matrimonio. (Sky Sport)

La notizia riportata su altre testate

Poi un bacio, l'abbraccio e l'anello al dito tra gli applausi delle compagne di squadra e del pubblico che si è goduto la scena dai maxi schermi dell'impianto. Fuori programma a Parigi dopo la premiazione del concorso a squadre di ginnastica ritmica: Alessia Maurelli, capitana delle farfalle, subito dopo la medaglia di bronzo, ha ricevuto la proposta di matrimonio dal fidanzato Massimo con tanto di anello. (L'HuffPost)

Siamo rimaste con la testa fino all'ultimo ed è un risultato importantissimo per noi dopo tre anni forse troppo difficili, anche grazie alle nostre allenatrici e a tutte le ragazze che lavorano con noi". (Il Mattino di Padova)

Una giornata ricca di emozioni per Alessia Maurelli, la capitana dell’Italia di ginnastica ritmica che ha vinto il bronzo alle Olimpiadi di Parigi nella finale dell’all around alle spalle di Cina e Israele. (la Repubblica)

VIDEO. Strepitose le farfalle azzurre che conquistano il bronzo nella ritmica a squadre: lo spettacolare esercizio sulle note di 'L'estasi dell'oro' di Ennio Morricone

Alessia Maurelli, Martina Centofanti, Agnese Duranti, Daniela Mogurean e Laura Paris. Sono loro le cinque Farfalle della ginnastica ritmica che hanno difeso il bronzo conquistato tre anni fa a Tokyo nella prova a squadre. (Eurosport IT)

Dopo Tokyo, anche Parigi. La squadra di ginnastica ritmica italiana alle Olimpiadi 2024 conquista un nuovo bronzo nella finale di sabato 10 agosto che l'ha vista sfidarsi contro Bulgaria, Ucraina, Francia, Cina, Israele, Uzbekistan e Azerbaijan. (Vogue Italia)

PARIGI. Un esercizio meraviglioso che vale la medaglia di bronzo. (Virgilio)