Bisseck: «Dumfries non sa neanche lui come ha fatto! Oggi sorpresi»

Bisseck ha avuto un ruolo, seppur non decisivo come Dumfries, per permettere all’Inter di battere 2-0 l’Atalanta e conquistare la finale di Supercoppa Italiana. Nel post partita ha rilasciato un’intervista per Inter TV. CONTAVA VINCERE – Questo il commento di Yann Bisseck dopo Inter-Atalanta 2-0: «Eravamo un po’ sorpresi dalla loro formazione, ma per noi non c’è problema. Siamo ben preparati per tutto quello che può venire, abbiamo fatto un’ottima gara e sono felici: vediamo come sarà in finale. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri media

Comprare, soprattutto in difesa. La Juventus ha una priorità assoluta per il mercato di gennaio. Antonio Silva vuole i bianconeri, come da ammissione del suo agente Jorge Mendes, poi c’è Hancko che Giuntoli ha confermato interessare alla formazione di Thiago Motta. (CalcioMercato.it)

Ma andiamo con ordine. Si sa - è fatto di incastri e tante volte può capitare che i pezzi del puzzle non si inseriscano alla perfezione, nonostante sembrassero corrispondenti. (Tuttosport)

Juventus, i buoni propositi per il 2025: dal gioco agli obiettivi. Ecco cosa chiedono i tifosi bianconeri al nuovo anno – VIDEO (Juventus News 24)

Fu cercato dal Napoli, per Arthur addio ad un passo alla Juventus: accordo con il nuovo club

I bianconeri risparmierebbero subito 4 milioni di euro di ingaggio. Il centrocampista brasiliano si trasferirebbe in prestito con diritto di riscatto fissato a circa 10 milioni di euro. (Sport Mediaset)

Perc (ilBianconero)

Arthur, centrocampista della Juventus seguito in passato anche dal Napoli, potrebbe a breve lasciare i bianconeri. Come riportato da Gianluca Di Marzio, il centrocampista brasiliano potrebbe trasferirsi al Real Betis. (CalcioNapoli24)