Tale e Quale Show 2024, vince Verdiana Zangaro. La classifica completa

Altri dettagli:
Big Tech sotto accusa

Un altro talento di Amici di Maria De Filippi ha trionfato a Tale e Quale Show. A vincere l'edizione 2024 del programma di Carlo Conti è stata Verdiana Zangaro, che è stata protagonista della Scuola più famosa d'Italia nel 2013. Il varietà di Rai1 è stata un'occasione di riscatto per la cantante calabrese, rimasta nell'ombra per un lungo periodo. Un'occasione per riemergere e mettere in mostra le sue incredibili doti canore, che ha saputo valorizzare esibizione dopo esibizione, performance dopo performance. (DiLei)

La notizia riportata su altre testate

La cantante cosentina ha sbaragliato la concorrenza con un punteggio totale di 503 voti, staccando nettamente gli altri finalisti e confermando la sua bravura e versatilità artistica. (Gazzetta del Sud - Edizione Cosenza)

Verdiana trionfa nella quattordicesima edizione di Tale e Quale Show interpretando Mina con il brano "Oggi sono io". Terzo posto per Feisal Bonciani nei panni di Ray Charles. (leggo.it)

Andiamo a vedere le pagelle e chi è il vincitore di questa edizione. La presenza di Bonolis sembra confermare i rumors sul suo imminente ritorno in Rai. Vince l'edizione di tale e Quale Show 2024 Verdiana Zangaro. (ilgazzettino.it)

Pagelle finale Tale e Quale show 2024: Giulia Penna e Kelly Joyce fenomenali

COSENZA – Con il brano “Oggi sono io” e interpretando la grandissima e difficilissima Mina, si è conclusa con un successo la bellissima avventura di Verdiana Zagararo nel programma Tale e Quale show condotto da Carlo Conti (Quotidiano online)

CORIGLIANO ROSSANO (COSENZA) – La calabrese Verdiana, con una voce che sembra possedere le sfumature del cielo al tramonto, è la regina indiscussa della quattordicesima edizione di Tale e Quale Show, programma amatissimo del venerdì sera condotto da Carlo Conti (Quotidiano del Sud)

Kelly Joyce seconda e Feysal Bonciani terzo a completare il podio. Le pagelle della finale di Tale e Quale Show 2024 raccontano di una Giulia Penna clamorosa, una Kelly Joyce magica e una Verdiana potentissima. (QUOTIDIANO NAZIONALE)