Fedele: “Napoli, obbligo scudetto con questa rosa’”

Enrico Fedele, ex dirigente sportivo, ha condiviso le sue opinioni sulla situazione attuale del Napoli durante un intervento ai microfoni di Radio Marte. Le sue dichiarazioni spaziano dal ruolo dell’allenatore alla mentalità della squadra, passando per le prospettive in campionato e alcune critiche rivolte ai calciatori e agli arbitri. Il ruolo dell’allenatore e la mentalità dei calciatori Secondo Fedele, il cambiamento principale di cui il Napoli ha bisogno non è solo quello relativo alla figura dell’allenatore, ma anche a un cambiamento di mentalità da parte dei giocatori. (Terzo Tempo Napoli)

La notizia riportata su altri giornali

"Nations, Italia-Francia vale il primo posto". Non si può che parlare anche degli azzurri di Spalletti, che questa sera possono guadagnare il primo posto nel girone (mentre l'accesso ai quarti è già in cassaforte). (TUTTO mercato WEB)

Entro gennaio il club azzurro deve portare avanti tre trattative distinte che possono portare Antonio Conte a lottare per lo Scudetto (CalcioMercato.it)

A fronte di questo Antonio Conte vorrebbe rinforzare la propria rosa non solo con giocatori fatti e finiti, ma anche con giovani talenti, ancora acerbi, da far formare in casa per poi farli esplodere con la maglia azzurra indosso. (Napoli Calcio Live)

Calciomercato Juve, colpo dalla Serie A: beffato il Napoli

Difficile, però, che il Tottenham e il Gladbach se ne privino a metà stagione. Come rivela Repubblica, i nomi scelti soni: Jaka Bijol, lo sloveno dell’Udinese, è un’ipotesi più semplice rispetto a Dragusin, cercato un anno fa primadel suo trasferimento al Tottenham, e al giapponese Itakura, considerato uno dei possibili sostituti di Kim nell’estate 2023. (CalcioNapoli24)

La priorità del Napoli in vista del mercato di gennaio sarebbe quella di un difensore. Piace, tra gli altri, Jakub Kiwior. (AreaNapoli.it)

I tifosi della Juventus sperano che nel mercato di gennaio Giuntoli riesca a trovare le pedine giuste per porre rimedio alla sfortuna che si è abbattuta in questi ultimi mesi sulla truppa di Thiago Motta. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)