NAPOLI, LE CIFRE DEL RINNOVO DI KVARATSKHELIA

Khvicha Kvaratskhelia, in scadenza nel 2027, è in trattative col Napoli per il rinnovo non tanto per allungare la fine dell'accordo ma per adeguare lo stipendio, rimasto uguale dall'arrivo nel 2022 (1,8 milioni di euro). Secondo il Corriere dello Sport l'offerta di De Laurentiis è di 5 milioni di euro l'anno. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri giornali

Di seguito quanto riportato dall'attaccante sul suo account ufficiale: La seconda sosta delle nazionali è ufficialmente volta al termine. (CalcioNapoli1926.it)

Kvara ringrazia i tifosi georgiani: "Grazie per il supporto, ci vediamo a novembre" (Tutto Napoli)

Una clamorosa ipotesi: la crescita di Neres potrebbe rappresentare una strategia vincente per il Napoli in caso di cessione di Kvaratskhelia. (Napolipiu.com)

Rinnovo Kvara non si sblocca, Iannicelli: “Chi vi dice che Neres non sia il suo erede?”

Rinnovo Kvara? Sono fiducioso, il Napoli non ha mai voluto cederlo e credo che alla fine il rinnovo arriverà”. Oggi c’è una richiesta del Torino, ma per ora non ci sono grossi margini. (CalcioNapoli1926.it)

“Kvaratskhelia e la Georgia? Purtroppo non sono arrivati i risultati che tutti si aspettavano, la squadra ha mostrato meno del suo reale valore. Ci sono stati alcuni errori, per quanto riguarda Kvaratskhelia non è colpa unicamente sua: in attacco ci sono molti ragazzi validi, ma gli avversari sanno bene come affrontarli. (CalcioNapoli24)

Rinnovo Kvara non si sblocca, Iannicelli: “Chi vi dice che Neres non sia il suo erede?” Il rinnovo di Khvicha Kvaratskhelia con il Napoli ancora non si sblocca. Sul tema si è espresso il giornalista Peppe Iannicelli ai microfoni di Canale 21 (Tutto Napoli)