Jannik Sinner, uno choc: chi è il vip che ha scommesso 250mila dollari sulla vittoria contro Zverev

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Liberoquotidiano.it SPORT

Jannik Sinner è talmente forte da infrangere la maledizione di Drake. Il rapper americano - come passatempo curioso - è solito scommettere cifre esorbitanti su eventi sportivi. Ma la fortuna non gli sorride quasi mai. L'artista infatti è noto per perdere ogni puntata e quindi una montagna di dollari. Ma con l'altoatesino la tendenza si è bruscamente invertita. Drake aveva scommesso 250mila euro sulla vittoria del numero uno al mondo agli Australian Open (Liberoquotidiano.it)

La notizia riportata su altre testate

Sia chiaro, il fenomeno Air Jordan non conoscerà più eguali nella storia dello sport mondiale, ma gli esempi di brand creati ad hoc e risultati decisamente vincenti non mancano. Non bisogna poi dimenticare altre due potenziali (e importanti) fonti di introiti: il logo personale e i social. (Eurosport IT)

Il terzo sigillo di Jannik Sinner. Il tennista altoatesino eguaglia così grandi nomi del tennis: Andy Murray e Stan Wawrinka sono solo gli ultimi campioni che hanno tre successi in bacheca. (La Gazzetta dello Sport)

Dal 10 marzo 2024, data del primo controllo positivo al clostebol, cioè il giorno in cui tutto è cambiato, i confini della bolla si sono fatti ancora più ristretti ed ermetici. «Le persone che sanno che non ho fatto niente di sbagliato e che mi vogliono bene», ama dire. (Corriere della Sera)

Mi ricordo sempre da dove vengo, e vengo da una piccola casa in un piccolo paese e da una famiglia incredibile, che sono stato molto fortunato ad avere, e che ho ancora. Credo che siamo anche persone molto brave in ciò che facciamo, quindi siamo automaticamente anche un'ispirazione per i più giovani. (Eurosport IT)

Ansa (Avvenire)

E sull’autoironia. Così, sull’aereo prima della partenza dall’Australia Sascha posta una foto e commenta : "Bene, questa volta almeno sono davanti a lui", con annesse faccine sorridenti. (Tuttosport)