Il Napoli abbandona la pista Casadei e affonda per Biling. Sull'ex Inter torna forte l'interesse del Torino
Sembra voler scatenarsi sul mercato in questa sessione di riparazione il Napoli che, dopo aver tentato Davide Frattesi per il quale resta un papabile candidato alla corsa al cartellino, è in chiusura per Philip Billing, centrocampista danese del Bournemouth. La trattativa con il ventottenne chiude di fatto le porte all'ex Inter, Cesare Casadei del Chelsea. Questo vuol dire anche che il Napoli abbandona un'altra pista inglese come quella che poteva portare a Cesare Casadei del Chelsea, giocatore che adesso torna con forza nel mirino del Torino, come fa sapere Fabrizio Romano (Fcinternews.it)
Su altre testate
La cosa più divertente è pensare che se scriviamo «billing Instagram» su Google — per scoprire quali abitudini possa avere il (quasi) nuovo giocatore del Napoli — compaiono tutta una serie di indicazioni su come pagare le fatture al social network. (Corriere della Sera)
"Il ds Manna sta intando colmando il vuoto lasciato dalla cessione alla Fiorentina da Folorunsho. Il suo posto sarà preso a sorpresa dal danese Philip Billing, centrocampista di 28 anni, in arrivo in prestito con diritto di riscatto ( a 9 milioni) dal Bournemouth (CalcioNapoli24)
Nel corso della trasmissione '4-4-2' su Kiss Kiss Napoli, è intervenuto il giornalista Paolo Del Genio Del Genio approva Billing: “Buona alternativa! Ha tiro, colpo di testa e inserimento” (Tutto Napoli)
Il nome che si è fatto di più è stato sicuramente quello di Khvicha Kvaratskhelia, visto che il PSG sarebbe pronto ad offrire la bellezza di 80 milioni per convincere il Napoli a cedere l’ex Dinamo Batumi. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Secondo Di Marzio, oggi dovrebbe arrivare in Italia Bournemouth's Danish midfielder #29 Philip Billing reacts to their... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)