Conte a DAZN: “Napoli in crescita, soddisfatto di Raspadori e della squadra”

Conte a DAZN: “Napoli in crescita, soddisfatto di Raspadori e della squadra”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Terzo Tempo Napoli SPORT

Raspadori, una soluzione tattica innovativa Antonio Conte, allenatore del Napoli, ha commentato ai microfoni di DAZN la vittoria contro il Venezia, soffermandosi su Giacomo Raspadori. “Ce la stiamo inventando come scelta, lavorandoci come interno di centrocampo,” ha dichiarato Conte, sottolineando il ruolo del giocatore nelle situazioni tattiche bloccate. La capacità di adattamento di Raspadori rappresenta un’opzione preziosa: “Si allena con serietà e professionalità ed è pienamente coinvolto nel progetto. (Terzo Tempo Napoli)

Ne parlano anche altri media

La conferenza stampa dopo il match contro il Venezia: tra soddisfazione e critiche costruttive La partita: “Sembrava stregata, ma abbiamo vinto con carattere” (Terzo Tempo Napoli)

Dopo la vittoria del Napoli contro il Venezia, Antonio Conte ha affrontato con chiarezza e determinazione le domande sul futuro della squadra e dei suoi giocatori. In particolare, il tecnico si è soffermato sulla crescita del gruppo e sulle strategie di mercato, rispondendo al direttore di Napoli Magazine, Antonio Petrazzuolo, durante la conferenza stampa allo stadio Maradona. (Terzo Tempo Napoli)

"Sai, hai più scelte. Raspadori ce la stiamo inventando come scelta, ci sto lavorando come interno di centrocampo: penso che aggiungere qualità durante alcune partite come oggi, può rappresentare per noi una opzione davvero importante. (CalcioNapoli24)

Napoli, Conte: "Raspadori è coinvolto nel progetto"

Merito dell’allenatore che ha ha fatto scelte intelligenti. Oggi schierato da mezzala, trequarti. (CalcioNapoli24)

NAPOLI – Antonio Conte, allenatore del Napoli, ha parlato in Press Conference dopo la vittoria contro il Venezia. Ecco quanto evidenziato da “Napoli Magazine”: “Sembrava una partita stregata, abbiamo sbagliato un rigore, abbiamo preso un palo, ci stanno queste partite. (Napoli Magazine)

Ci sto lavorando come interno di centrocampo: aggiungere qualità all'interno delle partite, come quella di oggi, può essere una strategia sicuramente funzionante. (LAROMA24)