Milan-Udinese, allarme rientrato per Chukwueze? Ecco la verità sulle condizioni

Tra i tanti giocatori in dubbio per il match Milan-Udinese ci sarebbe anche Samuel Chukwueze. I rossoneri, infatti, torneranno in campo nella giornata di sabato 19 ottobre in Serie A, alle ore 18:00 davanti al pubblico di casa. Un incontro che avrà una doppia valenza. Da una parte far riprendere il ritmo partita a tutti al termine della sosta per le nazionali e dall'altra provare a mettersi alle spalle la sconfitta deludente contro la Fiorentina. (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altre fonti

Redazione Calciomercato Milan, come sta Chukwueze: la novità sulle sue condizioni e su quelle di Loftus-Cheek e Sportiello (Calciomercato.com)

Per il suo infortunio non dovrebbe essere nulla grave: come riportato da Sky, infatti, le sue condizioni sono buone e dovrebbe essere regolarmente a disposizione di Paulo Fonseca per la sfida casalinga di sabato alle 18 contro l'Udinese. (Il Milanista)

Samuel Chukwueze, attaccante del Milan, si è infortunato con la Nazionale della Nigeria: ecco l'esito degli esami svolti su di lui Fabio Barera Redattore 15 ottobre 2024 (modifica il 15 ottobre 2024 | 20:55) (Pianeta Milan)

Milan, Chukwueze dovrebbe essere a disposizione per l'Udinese

Le condizioni dell’attaccante sono buone e dovrebbe rientrare in gruppo subito al rientro a Milanello. Chukwueze Milan, l’esterno ex Villareal tornerà a disposizione contro l’Udinese dopo l’infortunio rimediato con la Nigeria (Milan News 24)

A Milanello è tempo di rientri: tra oggi e domani tornano ad allenarsi diversi giocatori che sono stati impegnati con le rispettive nazionali durante la pausa, aspettando gli ultimi che ancora devono giocare. (Sky Sport)

Tra coloro che sono già rientrati a Milanello dopo gli impegni con le rispettive nazionali, c'è anche Samuel Chukwueze che è tornato primo in Italia dopo il problema muscolare rimediato nella partita della sua Nigeria contro la Libia. (Milan News)