Bonus smartphone, porta il cellulare in detrazione nel 730 | Non lo sanno nemmeno i commercialisti
Nuovo bonus per il tuo smartphone: ora puoi detrarlo nel 730 e risparmiare, una possibilità che pochi conoscono. Oggi come oggi, non possiamo fare a meno della tecnologia. Gli smartphone sono diventati parte integrante della nostra quotidianità: li usiamo per tutto, dalle chiamate al lavoro, fino a controllare i social o scattare una foto quando qualcosa ci colpisce. In pratica, sono una specie di prolungamento della nostra mano. (Tech CuE)
Su altri giornali
Per chi rientra nelle categorie protette dalla Legge 104/1992, è disponibile un incentivo significativo: il bonus smartphone da 180 euro. Nell’era digitale, i dispositivi tecnologici come smartphone e PC sono diventati strumenti essenziali per semplificare e migliorare la nostra vita quotidiana. (Il Fatto Vesuviano)
Se ho ricevuto la convalida della legge 104 posso ottenere lo sconto per acquistare due differenti smartphone? Andiamo a vederlo. (Abruzzo Cityrumors)
Sicuramente questo è un sostegno molto importante, l’obiettivo di questi sostegni è dare la possibilità a tutti di dotarsi di tecnologie adeguate, connessione, strumenti corretti. Nuovo bonus tecnologia per la cittadinanza, si tratta di un supporto da 180 euro per l’acquisto di materiale specifico. (MisterGadget.Tech)
Sono numerose le agevolazioni per i titolari della cosiddetta Legge 104, introdotta nel 1992 per tutelare le persone disabili ed i caregiver, ossia i soggetti che si prendono cura di un familiare disabile aiutandolo nella vita quotidiana. (Abruzzo Cityrumors)