Leao Milan, il portoghese deve riprendersi! Fonseca adesso si aspetta questo, ma il morale dopo il Brugge giù
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Leao Milan, il portoghese è già di morale dopo la sostituzione al 60′ contro il Brugge: non ha partecipato al saluto della squadra a San Siro Tra Leao e il Milan c’è il gelo. L’ex Lille non sta riuscendo a trovare le sue migliori prestazioni, oltre le solite sgasate sulla fascia, non arrivano concrete occasioni. Fonseca, anche per questa ragione, lo ha sostituito al 60′ contro il Brugge. Okafor, appena entrato, ha subito servito un assist per il gol di Reijnders. (Milan News 24)
Su altre fonti
La stagione sta per entrare nel vivo e di conseguenza c’è tantissima attesa per i match in programma. In modo particolare, il prossimo mese avrà come protagonista il Napoli di Antonio Conte. Quest’ultimo, nelle prime otto giornate ha sfidato avversarie “medio-piccole”, ma adesso è giunto il momento di fare sul serio. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Bologna Milan, i rossoneri viaggiano verso Bologna con alcuni dubbi riguardo Rafa Leao: il portoghese non è intoccabile e si gioca il posto Oltre alla mediana, in cui al posto di Reijnders se la giocano Loftus Cheek e Musah, i dubbi riguardano la fascia sinistra. (Milan News 24)
Finora ha segnato solo una rete in 10 presenze, con 3 assist, due dei quali per il compagno Theo Hernandez. (Pianeta Milan)
Il feeling tra il tecnico portoghese ed il suo connazionale sembrerebbe non essere scattato del tutto, tanto che Fonseca starebbe valutando una nuova mossa a sorpresa per Bologna-Milan della 9^ giornata di Serie A. (FantaMaster)
"Sì, ma come in ogni evoluzione, ci sono anche i difetti. (Pianeta Milan)
Non gioca nemmeno un minuto Leao e il Milan vince anche in dieci, contro l’Udinese. Le ultime due partite a distanza ravvicinata hanno mostrato una squadra che esulta anche senza il suo attaccante di talento. (La Gazzetta dello Sport)