Treno investe e uccide un macchinista nel Reggiano: camminava sui binari dopo aver finito di lavorare
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un macchinista di Mercitalia (Ferrovie dello Stato) è stato investito e ucciso sui binari da un treno in corsa allo scalo merci di Rubiera (Reggio Emilia). È successo intorno alle 20,40. La circolazione della linea Milano-Bologna è stata subito sospesa. Sul posto ci sono i carabinieri che stanno cercando di ricostruire la dinamica. Treno travolge un gregge, traffico bloccato per ore sulla linea Roma-Napoli A quanto si apprende, secondo una prima parziale ricostruzione che è in corso di verifica da parte dei carabinieri, l'uomo, un manovratore di Mercitalia, stava camminando a piedi lungo i binari per arrivare in stazione dopo aver finito il turno di lavoro. (ilmessaggero.it)
Su altri giornali
La vittima, un dipendente di Mercitalia, è stata travolta intorno alle 20:40 nei pressi allo scalo merci di Rubiera in provincia di Reggio Emilia. Interrotta la circolazione sulla linea Milano-Bologna (Sky Tg24 )
Un uomo è stato travolto e ucciso da un treno in corsa allo scalo merci di Rubiera (Reggio Emilia). La vittima è un dipendente di Mercitalia, azienda del gruppo Ferrovie dello Stato. L'incidente mortale si è verificato intorno alle 20.40 di mercoledì 11 dicembre. (Today.it)
Tragedia nei pressi della stazione di Rubiera, in Emilia Romagna, dove un manovratore di 57 anni è stato investito da un treno in corsa sulla linea linea Milano-Bologna, che è stata immediatamente sospesa. (il Giornale)
Quattro morti sul lavoro, in un giorno: un macchinista di Mercitalia (Fs) morto dopo essere stato investito da un treno in corsa presso lo scalo merci di Rubiera, in provincia di Reggio Emilia. Un operaio trascinato dal crollo di una tettoia nel Frusinate. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
L'incidente è avvenuto intorno alle 20.40 allo scalo merci di Rubiera, in provincia di Reggio Emilia, causando l'immediata sospensione della circolazione lungo la linea Milano-Bologna. (Fanpage.it)
A quanto si apprende, secondo una prima parziale ricostruzione che è in corso di verifica da parte dei carabinieri, l’uomo, un manovratore, stava camminando a piedi lungo i binari per arrivare in stazione dopo aver finito il turno di lavoro. (Il Fatto Quotidiano)