Modena-Juve Stabia 3-0, le pagelle: Palumbo, gol e assist. Abiuso si sblocca, rete inviolata per la prima volta in campionato

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Parlando di Sport SPORT

LE PAGELLE DEI GIALLI DOPO MODENA-JUVE STABIA Gagno 6: ordinaria amministrazione in un pomeriggio tutto sommato tranquillo per il portiere canarino. Di Pardo 6: prestazione sufficiente in entrambe le fasi, esce nell’intervallo (46′ Dellavalle 6: buona la prima, gioca con coraggio e senza paura nella sua apparizione numero uno in B). Zaro 6,5: duello vinto prima con Adorante e poi con Candellone, non si fa quasi mai superare dagli attaccanti della Juve Stabia. (Parlando di Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Qui ho dovuto cambiare il mio modo di interpretare il calcio perché adesso gioco con quattro attaccanti e il mio compito è quello dare equilibrio alla squadra. Bisoli ne è consapevole: "Il Modena deve vincere così mettiamo a posto la classifica e tutti sono un po’ più tranquilli. (il Resto del Carlino)

La Juve Stabia soccombe al Braglia di Modena. Le reti di Palumbo, Santoro e Abiuso mettono agli atti una sconfitta pesante per le vespe ree di aver peccato nuovamente di inesperienza nei momenti chiave della sfida. (StabiaChannel.it)

Potete seguire il live della gara cliccando A disposizione: Sassi, Bagheria, Cauz, Cotali, Dellavalle, Beyuku, Magnino, Duca, Defrel, Gliozzi. (Gazzetta di Modena)

"Classifica da sistemare, dobbiamo vincere"

"Sono davvero contento, non potevo farmi un regalo migliore. Ma più che per il gol son felice per la prova convincente del gruppo e per il risultato: le prestazioni ci sono sempre state ma i risultati non sono sempre stati dalla nostra parte. (TUTTO mercato WEB)

Dopo la gara casalinga contro la Juve Stabia vinta con un sonoro 3-0, ad intervenire in conferenza stampa in casa Modena è stato l'allenatore Pierpaolo Bisoli che ha parlato di una prova molto soddisfacente dei suoi ragazzi. (TUTTO mercato WEB)

90′ Tre minuti di recupero. 89′ Ammonito anche Idrissi tra le fila del Modena. (Parlando di Sport)