Fonseca, altro attaccante in arrivo. Il CorSera: "Abraham al Milan"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Fonseca, altro attaccante in arrivo. Il CorSera: "Abraham al Milan" Per essere completo il Milan aveva bisogno di un altro attaccante, un vice Morata all'altezza del ruolo, non che Jovic non lo fosse. Il serbo, però, quando chiamato in causa, soprattutto in questo inizio di stagione nella partita di esordio contro il Torino, ha dimostrato di non poter reggere il peso dell'attacco rossonero, lui che però ha deciso di prendere in eredità da Giroud la pesante maglia numero 9 del Diavolo. (Milan News)

Su altre fonti

L’affare si concretizzerà con la formula del prestito secco per una stagione e le parti stanno ultimando i dettagli. Napoli-Arthur, partenopei ad un un passo dal chiudere un’importante operazione di mercato con la Juventus: il centrocampista brasiliano Arthur Melo, reduce dal prestito alla Fiorentina, è pronto a trasferirsi alla corte di Antonio Conte. (Europa Calcio)

Dopo l'accordo raggiunto nella notte, Tammy Abraham ha questa mattina preso il primo aereo in direzione Milano per iniziare la sua nuova avventura al Milan. L'attaccante inglese è sbarcato proprio in questi istanti a Milano all'aeroporto di Linate, dal quale partirà per dirigersi presso la clinica La Madonnina per fargli svolgere il consueto iter di visite mediche, per poi passare all'idoneità sportiva ed alla firma sul contratto che lo legherà al Milan fino alla fine della stagione. (Milan News)

Arriva oggi a Roma l'ultimo rinforzo per Daniele De Rossi. Si è concluso nella notte lo scambio tra Roma e Milan che vede coinvolti Abraham e Saelemaekers. I due giocatori si trasferiranno al rispettivo club in prestito secco. (ForzaRoma.info)

Nottata di mercato movimentata per la Roma. Mentre salta l'operazione Danso e si concretizza quella per l'arrivo di Djaló, i giallorossi definiscono lo scambio di prestiti secchi con il Milan tra Abraham e Saelemaekers. (La Lazio Siamo Noi)

È sbarcato all'aeroporto di Fiumicino il 25enne belga Alexis Saelemaekers, preso in prestito dalla Roma, proveniente dal Milan che a sua volta riceve in prestito dal club giallorosso Tammy Abraham. L'esterno della nazionale del Belgio è arrivato allo scalo romano con un ritardo di circa un'ora rispetto all'orario annunciato. (Sport Mediaset)

Corsa contro il tempo per piazzare l'ultimo colpo last minute. Una soluzione che non convince la Vecchia Signora, pronta a prendere l'esterno offensivo solo a titolo temporaneo. (il Giornale)