Napoli-Palermo di Coppa Italia: orario, dove vederla in tv e streaming e probabili formazioni

Napoli contro Palermo, una grande sfida del Sud a chiudere il calendario dei sedicesimi di Coppa Italia. Gli azzurri, dopo la sconfitta all'esordio contro il Verona, hanno preso un gran ritmo in Serie A con tre vittorie e un pareggio. I princìpi di gioco di Antonio Conte sembrano essere sempre più assorbiti. Anche i rosanero, una delle grandi favorite del campionato di Serie B, sono partiti deludendo, ma da quattro giornate stanno trovando risultati. (ilmessaggero.it)

Su altri giornali

Del Genio: "Conte obbligato a fare turnover: i nazionali devono riposare" (Tutto Napoli)

I buonissimi risultati del Napoli in questo inizio di stagione hanno ridato entusiasmo all’ambiente. E “l’effetto Conte” si fa sentire anche in Coppa Italia, per la gara contro il Palermo: la politica dei prezzi accessibili ha contribuito a riempire lo stadio “Maradona”, con 44.000 biglietti già venduti. (Stadionews.it)

Questa sera andrà in scena la sfida di Coppa Italia tra Napoli e Palermo, ma emerge un insolito scetticismo, forse inatteso persino da Conte. (AreaNapoli.it)

Napoli-Palermo, quel precedente amaro del '79: azzurri ko a Fuorigrotta

È una sfida dal sapore di Serie A per i rosanero quella in programma questa sera. A partire dalle ore 21.00, infatti, il Palermo di Alessio Dionisi sarà in campo allo stadio “Maradona” contro il Napoli in occasione dei sedicesimi di finale di Coppa Italia. (Livesicilia.it)

L’attesa della piazza per questo ritrovato derby del Sud è forte e il Napoli vuole anche riscattarsi rispetto alla modesta esibizione con il Modena, eliminato nel turno precedente solo ai calci di rigore. (Tutto Napoli)

Successo firmato dalla doppietta del terzino Filippo Citterio, che avrebbe poi indossato la maglia azzurra nelle mediocri stagioni pre-Maradona. Amaro. (ilmattino.it)