Larimar impiccata: "Suicidio anomalo"
Collo, addome e piedi legati con una corda dell'altalena. I dettagli emersi dall'autopsia sul corpo di Larimar Annaloro, la 15enne di Piazza Armerina (Enna) trovata impiccata a un albero dalla madre il 5 novembre scorso, alimentano il giallo sulla sua morte. Gli inquirenti parlano di modalità «anomale di suicidio», cosa sostenuta sin da subito dai familiari della ragazzina. «Me l'hanno ammazzata ha detto più volte in lacrime la madre, a cui è toccato il rinvenimento del corpo nel giardino dietro casa e il disperato tentativo di salvarla liberandola dalle corde, quando Larimar era già morta. (il Giornale)
Ne parlano anche altre testate
Larimar si è uccisa. È così fin dal primo giorno. (Corriere della Sera)
E lo dimostra il modo in cui è stata trovata. Ho parlato con gli inquirenti. (Gazzetta di Parma)
I primi esiti dell’autopsia, che fa definire agli investigatori «anomale» le modalità del suicidio, svelano che la 15enne si sarebbe legata i piedi e la pancia con le corde dell’altalena, poi strette attorno al collo, e avrebbe fatto passare il cappio a un albero facendosi cadere giù. (Corriere della Sera)
In quella pineta, Roberto e Johary Annaloro hanno trovato morta la figlia quindicenne, erano le 13.15 di martedì 5 novembre. Sotto … (La Repubblica)
Le modalità con cui Larimar Annaloro due settimane fa si è tolta la vita a soli 15 anni, impiccandosi nel giardino di casa a Piazza Armerina, in provincia di Enna, non convincono del tutto gli investigatori. (ilmessaggero.it)
Larimar Annaloro è stata trovata impiccata a un albero il 5 novembre scorso a Piazza Armerina. La madre a 'Mattino 4': "Non si esclude l'omicidio, abbiamo dei sospetti" (LAPRESSE)